in

Esa Cristini è stata lasciata da un ragazzo perché si era tagliata i capelli: “Mi trovava brutta” – ecco il suo racconto

Esa Cristini è stata senza dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione de Il Collegio. Decisa, fragile e sensibile, la collegiale ha dimostrato di avere un carattere da adulta, nonostante la sua giovane età. Questa maturità si riflette anche nel modo in cui Esa Cristini affronta la vita di tutti i giorni e nelle scelte che prende, come quella coraggiosa di tagliarsi i capelli a zero. Uno stile che non passa inosservato, che spesso le costa offese e prese in giro.

Ad un fan le ha domandato attraverso il box delle richieste delle Stories di Instagram se sia mai stata presa in giro per via dei suoi capelli rasati, nelle scorse ore Esa ha infatti rivelato di aver subito diversi attacchi per la sua acconciatura:

Mi prendevano in giro quando ho deciso di rasarmi? Sì, e succede ancora adesso a distanza di mesi! Che continuino a farlo, mi fanno sentire al centro dei loro pensieri.

Esa Cristini ha aggiunto perfino che una sua storia d’amore è naufragata per la sua scelta di tagliarsi del tutto i capelli, preferendo il rasoio alla spazzola:

Il ragazzo con cui mi sentivo mi ha “lasciata” perché mi trovava brutta senza i capelli. Non ho mai versato una lacrima, anzi, ero felice di aver scoperto la persona che era e non ci ho perso nulla. Mi succede spesso che gente invece per strada o in treno mi urli cose strane tipo “pelata”, “pelata con il cancro”.

Nonostante le delusioni amorose, pare che ora Esa abbia ritrovato fiducia nei sentimenti. Nelle Stories del giorno di Natale, la protagonista dell’ultima edizione de Il Collegio ha lasciato il dubbio su una sua nuova relazione. Esa ha infatti pubblicato il video di un ragazzo come risposta a chi le ha chiesto se fosse fidanzata… Ne capiremo meglio prossimamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *