in

Esa Abrate e Rosa di Grazia stanno davvero insieme? Loro rispondono ai rumor e fanno chiarezza!

I due ex concorrenti di Amici 20 fanno chiarezza sul loro rapporto.

Rosa di Grazia Esa
Rosa di Grazia Esa

Da diversi giorni ormai si vocifera online che i due ex concorrenti di Amici 20, Esa Abrate e Rosa di Grazia, si siano messi insieme. Il gossip è emerso, incredibile ma vero, semplicemente perché i due, nei giorni scorsi, si sono rivisti a Torino dopo l’esperienza al talent di Canale 5. Rosa è stata ospite di Esa, che l’ha accompagnata per le vie della città. Insomma, è bastato questo per attirare la curiosità dei follower e di molte testate online. Ma sarà vero? Facciamo chiarezza!

Esa Abrate e Rosa si stanno frequentando? Ecco tutta la verità

Venuto a conoscenza degli articoli apparsi sul web, Esa Abrate si è sentito in dovere di chiarire un attimo la situazione e il suo reale rapporto con la ballerina. Con una serie di Instagram Stories pubblicate sul suo profilo, il cantante ha raccontato:

Ho letto un sacco di articoli e un sacco di messaggi in cui dite che io e Rosa flirtiamo e stiamo insieme. No. Io e Rosa siamo amici e basta. Come dice lei esiste l’amicizia tra uomo e donna. Quindi smentisco tutto, non è vero. Le voglio un sacco bene.

E Rosa? Anche la ballerina ha tenuto a dire la sua. Sempre su Instagram Stories, Rosa ha ripostato le dichiarazioni del suo collega (e amico!) scrivendo come didascalia, in maiuscolo, “Amicizia uomo e donna: manchi anche tu”.

Questo non è neanche l’unico flirt proveniente dalla scuola di Amici 20 che è stato di recente attribuito a Rosa. In tempi non sospetti, infatti, si diceva che la danzatrice si fosse avvicinata anche a Aka 7even, con cui aveva condiviso una serie di Stories sospette in vacanza in barca. Il punto è che Rosa, pare, è semplicemente rimasta in ottimi rapporti con i suoi vecchi compagni. Ad eccezione di Deddy, ovviamente, ormai sparito dai suoi radar.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *