in

Errazii: “Staccarmi dai PirlasV è stato un bene, quasi una liberazione”

Errazii
Errazii

A due giorni dall’annuncio della separazione dei PirlasV, Mohamed Errazi ha pubblicato su YouTube un video dove commenta l’accaduto, senza entrare nei particolari, e rassicura i fan sul futuro del canale e della PirlasV Family. Ecco cosa ha detto.

Il messaggio di Errazii

Ciao a tutti ragazzi, io sono Mohamed Errazi. Tutto quello che sta accadendo ora è tutto vero. Non è per fare hype o per fare più visualizzazioni. Ora mi trovo sopra un tetto, staccato da tutti, perché voglio parlare con voi, solo ed esclusivamente con voi. Anche perché in questo ultimo periodo mi sono sentito da solo, tralasciato da tutti. Se andate sul mio Instagram lì noterete tutto, tutti i cambiamenti.

Come sapete già, io e gli altri ci siamo divisi. Ognuno ha preso la sua strada, io la mia e gli altri la loro. Ciò non significa che vi abbandonerò. Su Instagram ho ricevuto da parte vostra tantissimi messaggi. Alcuni di voi hanno anche creato l’hashtag #iostoconerrazii. Grazie davvero. Questo mi fa veramente contento.

Errazii ha poi lanciato una frecciatina ai suoi ex compagni di avventura:

Non starò qui a spiegare perché mi sono staccato dagli altri, ma vi dico che è stato un bene, quasi una liberazione. Se io sono qui a parlarvi è perché non vi vedo come un numero. Gli altri hanno aperto un altro canale e questo vi fa capire tutto. Io vi vedo come persone, come amici, non come un numero.

Lo youtuber continua il monologo rassicurando gli iscritti al canale, che non si fermerà:

Se io sono qui è per la PirlasV Family. Voi siete la mia famiglia. E questo ragazzi è un nuovo inizio. Tutto ciò mi porterà ad avere più spazio, più libertà. Saremo io e voi a spaccare tutto. Ci saranno più vlog, più challenge, più viaggi. Tutto questo con i miei amici. Scoprirete questa nuova avventura.

Su Instagram vi terrò aggiornati su tutto quello che succederà. Da qui inizia un nuovo cammino. Vi ringrazio di nuovo per tutto il supporto che mi state dando. Non mi avete mai lasciato da solo. Io non vi lascerò mai. Con questo vi voglio dire di continuare a stare al mio fianco. #iostoconerrazii

Grazie a tutti ragazzi, alla prossima.

https://www.youtube.com/watch?v=zflDcpE3Owg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *