in

Errazii contro i Pirlas V: “Hanno l’ossessione di fare denaro” – ecco cosa ha detto

Errazii torna a parlare della sua ex crew e ci va giù pesante.

Errazii PirlaV
Errazii PirlaV

A distanza di quasi un anno dall’abbandono dai Pirlas V, Errazii è tornato a parlare della sua ex crew su Instagram. Il creator non ci è andato molto leggero. Prima di approfondire il suo messaggio facciamo un veloce recap. Il 2 giugno 2020 i Pirlas V annunciano l’uscita dal gruppo di Erra sostenendo che:

La motivazione è di lavoro. Forse non a tutti è chiaro, ma portare avanti un canale Youtube è un vero e proprio lavoro che richiede tempo e dedizione. Abbiamo iniziato a non trovarci molto più bene con lui lavorativamente parlando, soprattutto nell’ultimo periodo.

Mohamed aveva descritto l’uscita dal progetto come di una “liberazione” e aveva sostenuto che lui, rispetto ai suoi ex compagni, vedeva gli utenti come “persone, come amici, non come un numero“. Con queste premesse arriviamo al messaggio che ha pubblicato ieri nelle storie IG a chi gli ha fatto notare che lasciare i Pirlas V fosse stato il miglior investimento della sua vita:

Siamo la media delle 5 persone con cui stiamo di più. Stando con loro non sarei arrivato da nessuna parte, ma solo a pubblicare content solo per pubblicare. Per loro non è più un divertimento, ma solo l’ossessione di fare denaro, pubblicando quei 2 video a settimana sia che sono brutti e montati male.

Pierino, che attualmente è impegnato in una maratona Twich di 24 ore, annunciata ieri con un video su YouTube, non ha ancora replicato. Certo è che le frasi dette da Errazii gettano fango sul lavoro che i PirlasV fanno ogni giorno e che, del famoso rispetto reciproco di cui parlavano al momento della separazione, non c’è ombra. Arriverà una risposta ufficiale della crew o lasceranno perdere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *