in

Erikioba: chi è la makeup artist Erika Marin

Per l’angolo Wiki di Webboh di oggi vi parliamo di Erika Marin in arte Erikioba, makeup artist e youtuber padovana con alle spalle oltre 87.000 follower su Youtube.

erikioba

Ecco come Erikioba si definisce sul suo profilo Linkedin ufficiale:

Sono una blogger e una youtuber. Ho un canale su YouTube che conta più di 86.000 iscritti e13.000.000 visualizzazioni nel complesso. Carico video tutorial di make up, video recensioni diprodotti, rubriche ironiche e molto altro.

Sempre su Linkedin, scopriamo che la webstar è oggi anche insegnante di Trucco correttivo e di abbellimento, sposa e televisivo (Livello 1) e Storia del make up presso la MBA, Making Beauty Academy di Milano.

Erikioba ha infatti alle spalle una formazione specifica nel mondo del makeup. Dopo aver studiato Lettere Moderne presso l’Università di Padova, la beauty guru si è specializzata in Scienze Cosmetiche presso l’Università Bicocca di Milano.

Di recente, Erikioba ha fatto molto parlare di sé per la sua collaborazione con il tanto chiacchierato brand Cosmyfy, con il quale ha collaborato per dare vita ai rossetti Bucolici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *