in

ErikaKawaii si prende una pausa da YouTube: ecco perché

ErikaKawaii
ErikaKawaii

ErikaKawaii dice momentaneamente addio a Youtube e ai social. Erika ha annunciato la sua decisione in un video postato il 13 aprile 2020 sul suo canale:

Negli ultimi mesi ho passato alcuni periodi in cui, riguardo al canale, non sapevo cosa fare. Le cose che facevo a volte erano sempre le stesse. A volte trovavo qualche idea carina, però, vedevo che non interessava… bene o male ho sempre trovato qualcosa da fare, ma sono mesi che stavo pensando di prendermi una breve pausa per mettere in pausa il mio cervello in modo da riuscire a “resettarlo”, per quanto riguarda YouTube, e cercare di tornare più forte di prima con nuove idee e con più voglia di fare video, perché, seppur mi piaccia farli, ultimamente li facevo con meno voglia.

ErikaKawaii assicura che non sparirà, ma chiede ai suoi follower un po’ di tempo:

Ho bisogno di tempo per pensare a cosa fare, perché voglio portarvi cose più interessanti e tornare più carica di prima. In questo periodo di quarantena io sono perennemente triste, non ho mai voglia di fare niente. Le cose che facevo, anche videogiocare mi hanno stancata. Questo periodo mi ha messo angoscia.

Per quanto tempo non pubblicherà nulla?

Sicuramente questa settimana. E’ probabile che settimana prossima tornerà ma non ne sono sicura. Spero di metterci il meno possibile, perché già so che mi mancherà fare video e mi mancherete voi.

Spero che mi capirete e che, quando ritornerò, continuerete a supportarmi come avete sempre fatto. Ci vediamo presto. Vi voglio tanto bene.

I suoi follower hanno commentato in massa l’annuncio e l’hanno rassicurata: aspetteranno il suo ritorno e per lei ci saranno sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *