Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Erika Turcan era nei video di due famosi creator da piccola: eccola!

Erika Turcan Video iPantellas
Erika Turcan è apparsa in un video de iPantellas? Di quale video si tratta? Noi lo abbiamo scovato e vi diciamo tutto!

Vi abbiamo già parlato di Erika Turcan: finita sotto i riflettori per via delle voci su una sua relazione con Valerio Mazzei, è emerso che questa non è la prima volta che Erika attira l’attenzione del pubblico. Abbiamo scoperto che potrebbe essere già apparsa in un video de iPantellas nel 2019, lo abbiamo trovato per voi!

Il video in questione è intitolato “Mi sono innamorato di una minorenne!”, un mini-film pubblicato il 6 dicembre 2019 sul canale YouTube de iPantellas. In questo video, vediamo quella che sembra proprio essere Erika Turcan interpretare il ruolo di Laura, la sorella minorenne di Jacopo. La trama si sviluppa attorno ai tentativi di Jacopo di nascondere le sue relazioni clandestine, mentre vediamo gli sforzi di Laura nel cercare di sedurre Daniel. Alla fine, la ragazza riesce nel suo intento nonostante tutte le resistenze della sua crush! Ad aiutarla è anche Jacopo, che spinge Daniel tra le braccia di sua “sorella”. Non vi spoileriamo il finale, date un’occhiata al video per scoprirlo!

Una conferma che quella nel video sia proprio Erika arriva dalla descrizione del video dove si può leggere chiaramente “LAURA – Erica Turcan”. Anche se il suo nome è scritto con la c al posto della k, la somiglianza tra la ragazza del video e la nostra Erika è palese, soprattutto se la confrontiamo con le prime foto della ragazza su Instagram. Ad oggi, né la ragazza né i creator si seguono a vicenda. Sembra proprio che, a distanza di anni, iPantellas ed Erika non siano rimasti in contatto. A far chiarezza sul loro rapporto non sono neanche i vecchi post di Instagram: quando gli youtuber annunciarono il video, non hanno taggato Erika!

E tu pensi che Erika e Laura siano la stessa persona?
Sì, sono troppo 2 gocce d’acqua!
No, secondo me sono 2 persone diverse

[FOTO:Instagram]