Erika Spano torna a parlare, a distanza di qualche giorno dall’annuncio della fine della sua relazione con Nicolò Bianchino. La tiktoker questa volta non lancia frecciatine al suo ex, ma rivela che soltanto un ragazzo è riuscita a farla innamorare. E no, non sta parlando dell’ex giocatore della Roma, ma di un altro personaggio che già conoscete. Andiamo con ordine.
Oggi Erika ha pubblicato su TikTok un video in cui scrive: “Scusa se ti ho deluso… ma mi annoiate tutti. Solo una persona è riuscita a rubarmi il cuore. E non ci ricasco più“. Nei commenti c’è chi si è chiesto chi fosse il fortunato e chi, invece, guardando la foto, ha subito riconosciuto il ragazzo. Lui è Pietro, il suo ex che successivamente ha fatto parlare di sé per la sua frequentazione con Aurora Celli.
Sempre nei commenti, poi, c’è chi le ha scritto: “Il primo amore non si scorda mai“, chi ha polemizzato: “Ma scusa eh se eri ancora innamorata con Pietro, che ti sei messa a fare con Nicolò? Per ripicca? Per vendetta? Non si illudono le persone” e chi, di fronte ad una dichiarazione così forte, si è augurato di rivedere nuovamente insieme Erika e Pietro. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? E’ troppo presto per dirlo, dato che si tratta pur sempre di un video e non di una dichiarazione d’amore, ma del ricordo di un amore che è finito.
[FOTO: TikTok]