Erika Spano ed Aurora Celli: un dissing infinito. Chissà se questa storia avrà mai un punto finale… sarebbe interessante capire cosa pensano entrambe della situazione. Oppure, ancor di più, capire il parere che una ha sull’altra. Ora finalmente Erika ha parlato e si è espressa al 100% sulla “non amica” di sempre: Aurora.
Durante una live di Twitch assieme a Simone Noto Erika ha svelato di non avere nulla contro la Celli! L’antipatia che scorre tra le due, a detta sua, è dovuta al loro ex in comune: Nicolò Bianchino. Secondo Erika questa è una cosa assolutamente normale. In merito alle frecciatine che volano… beh, lei dice che lo fanno solo per scherzare! Queste sono state le parole della tiktoker siciliana:
Io contro di lei non ho assolutamente niente. Più che altro abbiamo un ex in comune e quando si ha un ex in comune, un filino di antipatia c’è, ma finisce lì. Nel senso, io non la conosco. Scherziamo dai, ci mandiamo le frecciatine scherzando…
Anche Simone ha detto di non avere nulla contro Aurora, anche se non la conosce molto. Lui ha una buona impressione sulla Celli. Erika Spano, però, sembrava abbastanza imbarazzata dall’argomento! Cosa dite, possiamo sognare che tra le rivali storiche nasca un’amicizia, oppure è totalmente impossibile? Adesso ci piacerebbe scoprire l’opinione di Auora Celli sulla questione! Nel frattempo, aspettiamo nuovi sviluppi!
[Foto: Instagram]