in

Erika Barbato ed Eleonora Olivieri a ‘Detto Fatto’, ecco cosa hanno fatto (e dove rivedere la puntata)

Dal web alla tv. Oggi Erika Barbato ed Eleonora Olivieri, influencer ed amiche nella vita, sono approdate nello studio di Detto Fatto, la trasmissione dedicata ai tutorial e in onda ogni pomeriggio su Rai2. Le due sono state ospitate all’interno dello spazio dedicato alle gemelle Feleppa, due stiliste classe 1993. Erika ed Eleonora hanno raccontato come si sono conosciute:

“Ci siamo conosciute grazie alle gemelle, a un loro evento. Eravamo ad una cena ad alta quota, a 50 metri di altezza, sospesi sulla città di Cattolica. E’ stata una bella esperienza”, ha detto Erika. “Da quando ci siamo conosciute le gemelle sono una costante nella nostra amicizia. Siamo state invitate per questo aperitivo, ma il nostro stile non combacia e vorremmo l’aiuto delle gemelle per avere un coordinato che combaci tra noi”, ha spiegato Eleonora Olivieri.

Così Eleonora ed Erika si sono messe a disposizione delle due gemelle, che hanno stravolto il loro look, e hanno giocato al gioco delle affinità. “Questo è un traguardo bellissimo, e mi impegnerò affinché ne avvengano tanti altri“, ha scritto Eleonora su Instagram. La puntata, in onda giovedì 5 marzo 2020, si può recuperare sulla piattaforma di RaiPlay. Al momento, però, la puntata non è ancora stata caricata. Sarà disponibile in serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *