in

Er Gennaro e Giulia Sara Salemi cacciati da un bar a Parigi – ecco cosa hanno raccontato

Er Gennaro e Giulia Sara Salemi non sono riusciti a mangiare in un bar a Parigi. Ecco cosa è successo.

Giulia Sara Salemi Er Gennaro
Giulia Sara Salemi Er Gennaro

Er Gennaro e Giulia Sara Salemi si trovano in Francia e hanno avuto una brutta esperienza in un locale del luogo. I due TiKToker si trovavano a Parigi e hanno deciso di mangiare qualcosa in un bar. Una volta acquistato del cibo hanno chiesto se potavo consumare all’interno visto che c’erano dei tavoli liberi, ma sono stati invitati andare fuori. All’esterno però non riescono comunque a mangiare. Ecco cosa ha raccontato Er Gennaro nelle sue storie Instagram:

Raga io e Giulia siamo appena andati in un bar a far colazione. Abbiam preso questo e quel coso che non so cosa sia. C’era lo spazio dentro per mangiare e lo spazio fuori, c’era della gente sia dentro che fuori però c’erano tanti altri tavoli liberi. Io chiedo se per caso potessimo sederci dentro a mangiare e ci dice: “No, andate fuori” e io avevo capito di andare nei tavoli fuori. Prendiamo, ci sediamo nei tavoli fuori e arriva un’altra signora, ci guarda malissimo e dice proprio “andatevene via a mangiare”.

Er Gennaro e Giulia Salemi sono rimasti abbastanza perplessi dal trattamento avevano ricevuto. Non sono neanche riusciti a capire perché il locale abbia deciso di cacciarli visto che molti altri clienti erano seduti ai tavoli. Il ragazzo ha anche raccontato che un signore ha assistito alla scena abbastanza perplesso:

Noi ci siam rimasti, perché? Infatti c’era tipo anche un signore di fianco, ci ha guardati tipo per dire: “Boh”. C’erano tutti seduti e a noi due ci ha cacciato così dal nulla. Io non so che problemi abbia con noi o con gli italiani però boh.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *