in

“Eravamo innamorati che volevano di più”, la canzone è virale su TikTok: chi la canta? Tutte le curiosità!

“Eravamo innamorati che volevano di più” è virale su TikTok. Ecco tutto quello che devi sapere sulla canzone: chi la canta, il testo e la spiegazione del trend.

Eravamo innamorati che volevano di più
Eravamo innamorati che volevano di più

“Eravamo innamorati che volevano di più, ora siamo vecchi amici che non si vedono più” è solo una parte della canzone ormai super virale. Sono quasi 90mila i video caricati su TikTok con questo audio: davvero tantissimi! Sulle note del brano, moltissimi creator hanno dato vita ad un nuovo trend… ma chi canta questa canzone? E come si intitola? Scopriamolo subito!

Il titolo della canzone è “Chi sono veramente” ed è cantata dal 21enne Will, nome d’arte di William Busetti. Molti lo conosceranno grazie a “Estate”, singolo ispirato al famosissimo e commovente brano di Lewis Capaldi “Someone You Loved”. Ve la ricorderete per questo ritornello: “Ma c’è l’estate ma non ci sei tu, e questo sole, brucia sempre di più. Sulla mia pelle, dentro al mio cuore“. Con questo pezzo, Will ha raggiunto i 38 milioni di ascolti, consacrando il suo successo e portandosi a casa un disco di platino. I fan più accaniti del ragazzo, sapranno sicuramente della sua partecipazione a X-Factor. Nel 2020, infatti, il cantante ha sorpreso tutti alle audition del programma, fino al momento della sua eliminazione ai bootcamp. Nonostante ciò, ha continuato a far parlare di sé.

Con il suo ultimo album, William è riuscito a far si che ancora una volta una sua canzone diventasse virale, dando vita ad un trend. Partendo con la spiegazione del trend, il concetto è molto intuitivo. Gli utenti che decidono di realizzarlo devono lasciar scorrere il resto del brano, aspettando che per ogni frase esca la lettera dell’iniziale di crush o di una storia d’amore passata. Dopo “Eravamo innamorati che volevano di più”, infatti, il testo continua con “Ora siamo vecchi amici che non si vedono più”, e ancora “Ma una storia come questa ti segna come tattoo”. Tra i creator che hanno preso parte a questo trend troviamo Sofia Crisafulli, Luca Campolunghi e Rebecca Parziale.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.