in

Er Gennaro diventerà zio, è ufficiale: suo fratello Francesco aspetta un* figli* a 18 anni!

Francesco Scarpa, fratello di Er Gennaro, aspetta un figlio dalla sua fidanzata Valentina!

Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio ok
Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio

Preparatevi: tra qualche mese vedremo Er Gennaro tenere in braccio una creatura e magari posterà anche qualche foto di lui alle prese con i pannolini. Sì, perché Alessandro sta per diventare zio. La notizia è stata ufficializzata da suo fratello Francesco su Instagram, ricondividendo una Storia della sua fidanzata che mostra l’ecografia. Nel video, non solo si vede bene il feto, ma si sente anche il suo battito del cuore. Ciò fa pensare che Valentina, questo il nome della sua ragazza, sia incinta da più di tre mesi e che il parto sia previsto per la prossima estate.

La cosa che stupirà molt* di voi che state leggendo questo articolo è che la coppia è molto giovane: Francesco è un 2004, quindi attualmente ha 18 anni, mentre Valentina pare abbia compiuto 17 anni a settembre. Ma di fronte all’amore l’età passa in secondo piano e tra di loro il sentimento non manca: negli ultimi due video che ha pubblicato Francesco su TikTok (sì, perché anche lui, come Er Gennaro, è un creator, tanto da aver fatto parte, per un certo periodo della Stardust), si capisce che sono molto uniti e innamorati: nel primo definisce Valentina “Il suo posto felice“, nel secondo sottolinea quanto sia importante per lui.

A noi non rimane che fare tanti auguri ai due futuri neogenitori. Ovviamente vi aggiorneremo qualora dovessero annunciare il genere del nascituro e il suo nome o se Er Gennaro dovesse commentare il lieto evento.

@er.gennaro

Presto sarò zio!

♬ Rewrite The Stars – Galuh
Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio
Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio

[FOTO: TikTok]