Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Er Gennaro è diventato zio! È nata Emma, la figlia di suo fratello Francesco: ecco tutte le info!

Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio ok
Er Gennaro è ufficialmente zio! Ecco tutte le informazioni su Emma, la figlia di suo fratello Francesco e della fidanzata Valentina!

Da un po’ di tempo vi stavamo parlando dell’imminente arrivo di una nipotina per Er Gennaro… E ora, finalmente, la figlia di suo fratello Francesco è nata! Lo ha annunciato lo stesso creator sui suoi profili social. Ecco quindi tutto quello che sappiamo su di lei!

Attraverso una nuova Storia di Instagram pubblicata poche ore fa, Er Gennaro ha annunciato di essere diventato ufficialmente zio. Ieri sera, 4 luglio 2023, è infatti nata la piccola Emma (che quindi è del segno del cancro). Nel nuovo contenuto su IG, il creator ha ammesso di essere molto emozionato:

Voglio che tutti quanti andiate a fare gli auguri a mio fratello Francesco e alla sua fidanzata Valentina perché finalmente ieri sera è nata Emma. Quindi anche io sono diventato zio e… wow: sono felice!

Pochi mesi fa, Francesco e Valentina avevano fatto un baby shower, cioè una festa in cui si è scoperto il sesso del bebè. E ora finalmente tutt* noi possiamo conoscere la piccola Emma! Auguri alla coppia e anche ad Er Gennaro che è diventato zio!

Er Gennaro diventa zio: sarà maschio o femmina? Ecco il gender reveal!

Articolo del 14 marzo 2023 – Ve ne avevamo parlato qualche mesetto fa, il fratello 18enne del tiktoker della Stardust House, anzi dovremmo dire, della Stardust Lab, avrà a breve un* figli*. La notizia era stata ufficializzata proprio da Francesco, tramite le sue storie Instagram. Nel video si vedeva il feto di un* bimb*. Il nome della ragazza di Francesco (ovvero. il fratello di Er Gennaro) si chiama Valentina, lei è 2005 mentre Francesco 2004. Ora comunque possiamo svelarvi il sesso del/della bambin* di cui vi parliamo da gennaio!

Ieri c’è stato il baby shower, nei video postati anche questa volta su Instagram, si vede la giovane coppia fare un conto alla rovescia prima di far esplodere un palloncino, che all’interno conteneva… dei petali rosa! Esatto, avete capito bene, Er Gennaro diventerà zio di una splendida bambina!

Noi ovviamente gli facciamo i migliori auguri a tutt* per la splendida notizia! Ora non ci resta che attendere il momento del parto.

Er Gennaro diventerà zio, è ufficiale: suo fratello Francesco aspetta un* figli* a 18 anni!

Articolo del 14 gennaio 2023 – Preparatevi: tra qualche mese vedremo Er Gennaro tenere in braccio una creatura e magari posterà anche qualche foto di lui alle prese con i pannolini. Sì, perché Alessandro sta per diventare zio. La notizia è stata ufficializzata da suo fratello Francesco su Instagram, ricondividendo una Storia della sua fidanzata che mostra l’ecografia. Nel video, non solo si vede bene il feto, ma si sente anche il suo battito del cuore. Ciò fa pensare che Valentina, questo il nome della sua ragazza, sia incinta da più di tre mesi e che il parto sia previsto per la prossima estate.

La cosa che stupirà molt* di voi che state leggendo questo articolo è che la coppia è molto giovane: Francesco è un 2004, quindi attualmente ha 18 anni, mentre Valentina pare abbia compiuto 17 anni a settembre. Ma di fronte all’amore l’età passa in secondo piano e tra di loro il sentimento non manca: negli ultimi due video che ha pubblicato Francesco su TikTok (sì, perché anche lui, come Er Gennaro, è un creator, tanto da aver fatto parte, per un certo periodo della Stardust), si capisce che sono molto uniti e innamorati: nel primo definisce Valentina “Il suo posto felice“, nel secondo sottolinea quanto sia importante per lui.

A noi non rimane che fare tanti auguri ai due futuri neogenitori. Ovviamente vi aggiorneremo qualora dovessero annunciare il genere del nascituro e il suo nome o se Er Gennaro dovesse commentare il lieto evento.

@er.gennaro

Presto sarò zio!

♬ Rewrite The Stars – Galuh
Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio
Francesco Scarpa e Valentina Floro aspettano un figlio

[FOTO: TikTok]