in

Er Gennaro non esclude di poter tornare con Giulia Salemi in futuro: scopriamo cosa ha detto!

Er Gennaro e Giulia Sara Salemi potrebbero tornare insieme? Ecco le loro risposte.

Er Gennaro Giulia Sara Salemi
Er Gennaro Giulia Sara Salemi

Er Gennaro tornerebbe con Giulia Sara Salemi? Sono passati ormai quattro mesi dalla fine della loro relazione e c’è chi spera ancora che i due possano riavvicinarsi. Ma potrebbe davvero accadere? Il creator durante una diretta su RDS Next ha rivelato che al momento sta bene da single ma che in futuro tutto può accadere. Ecco le sue parole:

In questo momento della mia vita sto bene cioè sto bene da single. Sto lavorando, sto facendo tutto quello che mi serve per il mio futuro e quindi son felice. Può essere che in un futuro magari chi lo sa. Non in questo momento però nel futuro tutto può accadere quindi potrebbe succedere, perché io e lei non è che ci siamo lasciati in un modo… mi ha lasciato cose positive.

Er Gennaro quindi non esclude la possibilità di tornare insieme a Giulia in futuro. In effetti sempre ad RDS ha detto di avere ancora nella galleria del cellulare le foto in cui si bacia con lei.

Dal mio punto di vista se io tengo delle robe con la mia ex perché comunque è stata una parte importante della mia vita. È un ricordo, abbiamo avuto una bella relazione.

Ma invece cosa pensa Giulia Sara Salemi? Secondo lei un ritorno con Er Gennaro è plausibile? La ragazza ha detto la sua nelle storie di Instagram rispondendo ad una domanda di un fan: “Ritorneresti con un tuo ex?”

“Vivo di presente. Chi vive di passato è un perdente” no 🙂

L’influencer ha quindi affermato che non ritornerebbe con nessuno dei suoi ex. Al momento quindi un ritorno della coppia è escluso ma chissà cosa potrebbe prospettarci il futuro.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.