in

Giulia Sara Salemi incinta? Macché! Er Gennaro fa chiarezza sul test di gravidanza

Che ci faceva un test di gravidanza sul piatto di Er Gennaro? Durante la cena del 10 novembre, riprendendosi per un’Instagram Stories, i followers del tiktoker non hanno potuto non notare lo strumento che permette di accertare un’eventuale gravidanza. Le opinioni si sono spaccate a metà. C’è chi ha accusato ErGenn di averlo fatto per hype, e chi ha addirittura pensato che la sua fidanzata (Giulia Sara Salemi) potesse essere incinta.

Il tiktoker di Como ci ha tenuto a precisare la questione:

“A regà, non pensavo che potesse succedere una cosa del genere. Tutti mi state dicendo ‘Hai messo incinta Giulia’, di qua e di là. Rega no, no, no. Il test di gravidanza ce l’abbiamo semplicemente per fare dei video e non so perché era lì, ma non è incinta Giulia. Traquilli. Secondo voi metterei un test pisciato sul piatto mentre mangio? Dai…”.

Anche Giulia ha commentato la vicenda, “colpevolizzando” Er Gennaro:

“Bella per lui, rimbambito, che mangia con il test di gravidanza sul piatto. Complimenti. Io non ne sapevo niente, neanche l’avevo visto, e mi sono ritrovata con qusta storia. Adesso tutti pensano che io sia incinta ma no. Il test è semplicemente un oggetto di scena, lo usavano per fare i video, era lì totalmente a caso. Io non sono incinta e non potrei esserlo”.

Il caso è chiuso! D’altronde, chi non mangia con un test di gravidanza sul piatto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *