Che ci faceva un test di gravidanza sul piatto di Er Gennaro? Durante la cena del 10 novembre, riprendendosi per un’Instagram Stories, i followers del tiktoker non hanno potuto non notare lo strumento che permette di accertare un’eventuale gravidanza. Le opinioni si sono spaccate a metà. C’è chi ha accusato ErGenn di averlo fatto per hype, e chi ha addirittura pensato che la sua fidanzata (Giulia Sara Salemi) potesse essere incinta.
Il tiktoker di Como ci ha tenuto a precisare la questione:
“A regà, non pensavo che potesse succedere una cosa del genere. Tutti mi state dicendo ‘Hai messo incinta Giulia’, di qua e di là. Rega no, no, no. Il test di gravidanza ce l’abbiamo semplicemente per fare dei video e non so perché era lì, ma non è incinta Giulia. Traquilli. Secondo voi metterei un test pisciato sul piatto mentre mangio? Dai…”.
Anche Giulia ha commentato la vicenda, “colpevolizzando” Er Gennaro:
“Bella per lui, rimbambito, che mangia con il test di gravidanza sul piatto. Complimenti. Io non ne sapevo niente, neanche l’avevo visto, e mi sono ritrovata con qusta storia. Adesso tutti pensano che io sia incinta ma no. Il test è semplicemente un oggetto di scena, lo usavano per fare i video, era lì totalmente a caso. Io non sono incinta e non potrei esserlo”.
Il caso è chiuso! D’altronde, chi non mangia con un test di gravidanza sul piatto…