in

Er Gennaro parla della sua situazione sentimentale e svela come sta in questo periodo: ecco le sue parole!

Durante un episodio di RDS Next, Er Gennaro ha parlato della sua attuale situazione sentimentale. Ecco cos’ha detto il tiktoker!

Dopo la fine della loro relazione, tra Giulia Sara Salemi e Er Gennaro non c’è più stato un definitivo ritorno di fiamma. Gli ultimi indizi su un possibile riavvicinamento sono nati al Marlù Webboh Fest, quando la creator ha rivelato di sentire ancora la mancanza dell’ex. Nonostante ciò, la Salemi sembra esser sempre più vicina a Luca Campolunghi, una ship di cui non sappiamo effettivamente quale sarà il destino. Di dubbi però, ne abbiamo eccome, e nascono tutti da quel misterioso “Io non dico niente” pronunciato dalla Salemi questa domenica.

Come abbiamo imparato a conoscere, tra gli spazi più intriganti per gli amanti del gossip c’è RDS Next, teatro di rivelazioni e confessioni. Proprio qui, Er Gennaro ha parlato della sua situazione sentimentale, dando una risposta che sa di sentenza nei confronti della sua relazione passata:

Io sono single, libero di testa e di cuore, libero di tutto. Sono apposto, mi sento proprio bene, sapete?

Solo due mesi fa, sempre nella stessa trasmissione, il creator non aveva escluso un ritorno della coppia, tanto da scegliere di rivelare ai fan che nella galleria del cellulare c’erano ancora le foto in cui si bacia con Giulia. Da quanto si è capito, ora Alessandro sembra avere le idee molto chiare. Oltre ad aver ufficializzato il suo stato sentimentale, confermando di essere single, ha voluto sottolineare il periodo positivo che sta vivendo. Lui stesso dice di stare bene così, libero e senza avere il cuore impegnato: gli crediamo? Staremo a vedere!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.