in

Er Gennaro ha fatto l’esame della patente per la quinta volta! E’ stato promosso? Che auto ha preso?

Er Gennaro ha sostenuto l’esame della patente. Dopo quattro bocciature finalmente è riuscito a prenderla. Ecco che auto guiderà!

Er Gennaro patente
Er Gennaro patente

Questa mattina Er Gennaro ha affrontato per la quinta volta l’esame della patente. Dopo quattro tentativi di teoria, con l’ultimo andato bene il creator è riuscito ad accedere al primo di pratica. Prima di scoprire l’esito della facciamo un passo indietro e ripercorriamo i quattro precedenti, grazie al suo stesso racconto su TikTok:

Ho 21 anni e mi sono iscritto alla patente circa un anno e mezzo fa. Il primo esame l’ho preso troppo sottogamba, non ho studiato, ho fatto pochissimi quiz. Ho fatto cinque errori. Ci riprovo un mese dopo: nella mia testa penso che, siccome ho fatto solo un errore, le cose sono andate solo male. Quindi ci riprovo, faccio solo qualche quiz senza studiare, vado all’esame e faccio ancora cinque errori. A quel punto mi sono rassegnato e ho lasciato perdere per circa sei mesi. Poi ho detto: “Io la devo prendere!” e quindi mi sono rimesso. Ho prenotato un altro esame. Prima dell’esame sono andato in vacanza a Ibiza. Io pensavo di riuscire a studiare là e invece no. Avevo l’aereo il giorno prima dell’esame. Siccome non ero pronto, non ho preso l’aereo e ho saltato l’esame. Finisce l’estate. Ci riprovo. Mi sono messo molto più sul serio. Non ho studiato sul libro, ma ho passato una settimana a guardare video su YouTube. Sono andato a fare l’esame e l’ho passato.

@er.gennaro

Ecco la mia esperienza con la patente🪪

Come dicevamo in apertura, oggi è stato il giorno tanto atteso. Er Gennaro si è recato in motorizzazione insieme a Ramsk per affrontare l’esame di guida. Fortunatamente questa volta ce l’ha fatta! Il creator, mentre guida per la prima volta la sua auto in direzione Brescia, ha raccontato: “In realtà ero leggermente teso all’inizio ero teso per la parte teorica, però è stata semplicissima. La parte pratica è andata una bomba

@er.gennaro

Ecco com’è andato il mio esame!

Ma quale automobile ha preso Alessandro? Otto giorni fa il creator aveva fatto un video su TikTok per annunciare di aver acquistato una Mercedes Classe A 160 D con un grande spoiler sul retro, led all’interno, sedili in mezzapelle e un tablet vicino al volante.

[Foto: TikTok]