in

Perché Er Gennaro si chiama così nonostante il suo vero nome sia Alessandro? Ecco cosa ha rivelato il creator!

Perché Er Gennaro si chiama così nonostante il suo vero nome sia Alessandro? La spiegazione ufficiale arriva dal tiktoker!

Er Gennaro

Perché Er Gennaro si chiama così? Come ben sappiamo il suo vero nome è Alessandro Scarpa, e allora perché online si fa chiamare in modo diverso? Se si cerca qualche informazione online non si trova nulla. Il creator non lo ha mai spiegato in nessun video su Youtube, in nessun post su Instagram, in nessun contenuto postato su TikTok. Il 15 febbraio è però uscito il libro ufficiale della Stradust House e nel capitolo dedicato a lui ha finalmente svelato il mistero.

Il soprannome di Alessandro è nato in seconda media grazie al suo amico Tommaso, un ragazzo conosciuto a scuola. I due hanno scoperto la passione per i contenuti online e hanno deciso di aprire un canale YouTube dove portare delle challenge. Durante la registrazione del primo video Scarpa ha deciso di non utilizzare il suo nome. Ecco il perché:

Tutto è cominciato perché, durante il nostro primo video, Tommaso si era presentato come Crescenzo; quando è stato il mio turno, non mi andava di svelare il mio vero nome, così ho detto: “Ciao a tutti, io sono Gennaro”. Poi, nel tempo, ho aggiunto Er perché mi piaceva che fosse un po’ alla romana.

Er Gennaro ha quindi deciso di chiamarsi così per evitare di utilizzare il suo vero nome online. In effetti però un mistero rimane. Abbiamo scoperto quando e come mai ha deciso di usare un nome d’arte ma non ha spiegato perché ha scelto proprio Gennaro. Cosa lo ha ispirato in quel momento? Per ora non abbiamo una risposta.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.