Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“E oggi finisce il mio percorso qua dentro!”: Er Gennaro lascia la Stardust House? No, facciamo chiarezza!

Er Gennaro lascia Stardust House
Er Gennaro lascia la Stardust House, ma solo la villa…

Er Gennaro ha annunciato che lascia la Stardust House. Proprio come Andrea Fratino, anche Alessandro ha deciso di fare delle storie su Instagram per salutare tutti e annunciare nuovi progetti. Vuol dire che lascerà per sempre la Stardust? No, semplicemente che, quando riaprirà la villa (sabato c’è stata la festa di fine anno), non tornerà più, ma andrà a vivere altrove. Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

Stamane Er Gennaro ha pubblicato una Storia su Instagram in cui scrive: “E oggi finisce il mio percorso qua dentro…“. I suo fan hanno subito pensato che stesse lasciando per sempre la Stardust. In realtà l’agenzia continuerà a seguirlo, ma lui vivrà altrove. Nel suo messaggio spiega:

Mi sembra giusto darvi delle spiegazioni dato che ho scritto che il mio percorso qua dentro è finito. Ho passato i 2 anni più bella mia vita qua. Ho conosciuto un sacco di persone. Ringrazio i membri della Stardust per tutto quello che mi hanno dato. Vi giuro che sto lasciando questa casa davvero a malincuore. Io sono innamorato di tutto ciò. Dall’altra parte lo faccio con il sorriso, perché tutto questo non è finito. Ho un percorso al di fuori di questa casa, di cui purtroppo ancora non posso dirvi nulla.

Alessandro non si sbilancia e annuncia soltanto che andrà a vivere altrove, totalmente da un’altra parte rispetto a dove ha abitato negli ultimi due anni:

Sono contentissimo di questa cosa. Spero che farà piacere pure a voi. Spero che continuerete a supportarmi… a me e ad altre persone, perché non sarò solo. E ovviamente questa casa non l’abbandonerò del tutto, perché tornerò a trovare delle persone. Però non ci vivrò più. Bensì vivrò da tutt’altra parte, da un’altra parte dell’Italia. Vi giuro che per me è veramente tosta… però si cresce e si va avanti. Il mio percorso qua è terminato. Vi giuro che al di fuori mi aspettano grandissime cose, quindi… siete con me?

E così, dopo Aurora e Mura, Jacqueline Zanetti, Patrizio e Asia, Andrea Fratino e Gianluca Molin, anche Er Gennaro ha deciso di andare a vivere altrove. Dove? Lo scopriremo presto!