in

Er Gennaro e Jacqueline Zanetti fanno una sorpresa ai bambini in ospedale – ecco la reazione!

Er Gennaro e Jacqueline Zanetti hanno fatta visita ai bambini di un reparto oncologico portando dolci, braccialetti e sorrisi.

Er Gennaro e Jacqueline Zanetti
Er Gennaro e Jacqueline Zanetti

Er Gennaro e Jacqueline Zanetti hanno fatto visita ai bambini del reparto di oncologia del Policlinico di Milano. Il giorno di San Valentino, ospiti della Onlus Fondazione De March,i i due creator della Stardust House hanno portato cioccolatini, bracciali e sorrisi a ragazzi e ragazze che ogni giorno lottano contro gravi malattie.

Dato che è S. Valentino abbiamo deciso di andare a regalare un po’ di amore a chi, in questo momento, ne ha più bisogno. Hanno scritto sui loro profili prima di raggiungere la struttura. Dai vari video e foto pubblicati online, si nota che il gesto è stato super apprezzato dai ragazzi. Er Gennaro e Jacqueline sono stati accolti dallo stupore e l’emozione degli ospiti della struttura.

Tra di loro un bambino di nome Jordan, incredulo di aver incontrato Alessandro Scarpa, che seguiva tutti i giorni su YouTube. “Mamma, non ci sto credendo” ha esclamato appena visto il creator. I due TikToker hanno quindi distribuito cioccolati e braccialetti con il proprio nome realizzati direttamente dalla Zanetti. Non sono ovviamente mancate anche foto e selfie.

Er Gennaro ha commentato questa esperienza nelle sue storie Instagram scrivendo: “Grazie mille per questa opportunità, riuscire a strappare un sorriso a tutte queste persone è stato bellissimo”. Jacqueline Zanetti ha espresso ciò che ha provato attraverso un post su Instagram:

Abbiamo fatto tantissimi video per immortalare questo momento ma Jordan, il piccoletto nella foto, ci ha seguito per tutto l’ospedale nonostante si fosse appena operato, solo per stare con noi e per raccontarci di quanto fosse forte… e devo dire che ha proprio ragione, lui è un esempio che tutti noi dovremmo seguire! Grazie Jordan e grazie a tutti i bimbi, che oggi, ci hanno donato un sorriso

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.