in

Er Gennaro dice la sua su Luca Campolunghi e Giulia Sara Salemi: “Non voglio essere cattivo, ma…”

Er Gennaro, durante una live ad RDS Next, ha parlato del rapporto tra Luca Campolunghi e Giulia Salemi. Per lui sarà tutto hype?

Er Gennaro Giulia Sara Salemi Luca Campolunghi
Er Gennaro Giulia Sara Salemi Luca Campolunghi

Er Gennaro parla di Giulia Sara Salemi e Luca Campolunghi. Sono ormai un paio di mesi che i due creator si fanno vedere sempre insieme. Dai video condivisi sembrano davvero molto affiatati è c’è chi crede che stia per nascere una nuova coppia. La ragazza però ha sempre smentito. In tutto questo cosa ne pensa il suo ex Er Gennaro? Il creator ne ha parlato durante una live ad RDS Next.

Non voglio essere cattivo. Perché se parlo… È come dire cosa ne pensi dei numeri su TikTok? Cosa c’è di altro dietro? Numeri. Un conto è se tu vai da una persona per la persona. Un conto è se tu vai da una persona per i numeri. Non ho detto una cosa carina.

Qual è quindi il significato di queste parola di Alessandro Scarpa? A dire le cose in modo più chiaro è stato Nelson. “In poche parole ragazzi Luca Campolunghi cerca di fare hype con Giulia facendo numeri“. Pronunciate queste parole Er Gennaro ha annuito. Per cui sembra proprio che volesse intendere questo:

La cosa bella è che a me fan ridere i commenti della gente. Cioè regà, sveglia un attimo. Io ripeto, c’è comunque modo e modo di far le cose. La cosa che mi fa strano è che non ci arriva la gente. Secondo voi se a me piace una persona o se inizio a sentirmi con una persona è normale che io pubblichi 46 video al giorno con questa persona? Ma dubito, mi sembra strano, ma ci sta far dei video ogni tanto. Quando diventano dieci video al giorno sul profilo di uno e dieci video al giorno sul profilo di un altro la situazione… e arrivateci.

Er Gennaro sembra quindi essere un po’ sospettoso. Qualche tempo fa sembrava che tra i ragazzi ci fosse un ottimo rapporto. I due avevano anche condiviso un video scherzando sul fatto che Luca ci stesse provando con la sua ex. Forse negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Luca Campolunghi risponderà?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.