Er Gennaro e Giulia Sara Salemi hanno fatto una diretta insieme, il 25 gennaio. La live era incominciata come un racconto della casa con i vari membri, ma dopo si è trasformato in un confronto tra due ex. Alessandro Scarpa, dopo aver mostrato che stava mangiando davanti a Giulia, ha deciso di invitarla. Come prima domanda gli ha proposto di fare il il trend sulla canzone Hips Don’t Lie insieme a lui. La creator però gli risponde: “No, non mi sembra consono alla situazione. Non lo faccio con nessuno, solo con le tipe”.
A questo punto Er Gennaro parla del loro rapporto e sostiene: “Giulia posso dirlo che io e te siamo migliori amici?” La ragazza però lo contraddice rivelando che non lo sono. I due continuano a parlare tra loro e tra i vari argomenti esce fuori quello del regalo per il compleanno di Giulia: “Vogliamo parlare del tuo regalo di compleanno? Il regalo che mi hai fatto tu al compleanno”. “O il regalo che dovevo farti al tuo compleanno” sottolinea il creator. A questo punto la Salemi risponde: “Beh per capodanno” ma si ferma lì non aggiungendo altri dettagli nonostante Alessandro insistesse.
Anche Nelson è entrato a far parte della diretta e ha iniziato a fare qualche domanda: “Siccome voi vi siete lasciati come mai c’è questo rapporto comunque sempre amichevole tra voi due?”. Ergi è il primo a rispondere e con fare abbastanza ironico dice: “Non siamo amici, siamo nemici”, e Giulia aggiunge: “Io non penso, comunque siamo stati tanto tempo insieme, abbiamo passato dei bei momenti quindi chiudere così totalmente i rapporti non mi sembra corretto”. Alla fine della diretta Ramsk aggiunge un’ultima perla sostenendo che se una coppia si lascia in modo buono è probabile che torni insieme. Er Gennaro però sembra non essere molto d’accordo.