Er Gennaro chiede a Giulia Salemi se vuole sposarlo – la risposta della tiktoker è inaspettata!

Er Gennaro ha chiesto la mano a Giulia…ma questo matrimonio si farà o è solo una burla?

Er Gennario Giulia Sara Salemi
Er Gennario Giulia Sara Salemi

Er Gennaro e Giulia Salemi si sposano? Una delle coppie di tiktoker più amate dai fan, ormai li conosciamo, è più innamorata che mai. I due sono inseparabili e non fanno altro che dedicarsi frasi dolci su Instagram e romantici TikTok di coppia. Ma non saranno forse un po’ troppo giovani e non staranno insieme da troppo poco tempo per convolare a nozze?

Premesso che ognuno, dopo tutto, può fare della propria vita quello che vuole, sembrerebbe che Er Gennaro sia già pronto al grande passo. Il tiktoker e youtuber ha infatti chiesto la mano della sua ragazza, anche se, va detto, in modo piuttosto ironico. Non vi preoccupate insomma: è improbabile che vedremo presto Giulia Salemi con il velo da sposa. E questo anche in considerazione del fatto che lei stessa non sembra troppo convinta.

La prima “richiesta” ufficiale di matrimonio di Er Gennaro è avvenuta con un video pubblicato su TikTok. Giulia ha ricondiviso un commento del fidanzato che le chiedeva: “Quindi ci sposiamo?” con un’emoji sorridente, dopo che Giulia aveva caricato un tiktok con la didascalia “Ed è subito matrimonio”. La sua espressione del viso, in ogni caso, è stata dubbiosa a dire poco. 

@giuliasalemii

Ed è subito matrimonio?? com’è il tuo ragazzo ideale? o la tua ragazza ideale?

♬ Bongo Cha Cha Cha – Goodboys

Successivamente Er Gennaro ha pubblicato una storia insieme a Giulia nella quale le chiedeva conferma riguardo ad un presunto cambio di idea: “Quindi sìì sincera, dillo ora, non mi vuoi più sposare? No perché poi fai i TikTok…”. Alla domanda, Giulia (che è rimasta un po’ spiazzata) ha risposto con un secco no, beccandosi della falsa dal suo fidanzato.

Ovviamente si scherza, ma è anche interessante che la stessa Giulia, poche ore prima, avesse pubblicato una storia con un riferimento al dito anulare. Proprio quello in cui si dovrebbe mettere l’anello di fidanzamento ufficiale. E pensare, in ogni caso, che la più romantica dei due sembrava essere proprio Giulia, che in tempi non sospetti al suo ragazzo ha persino dedicato una canzone!

Giulia Salemi anulare
Giulia Salemi anulare

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *