in

Er Gennaro e Giulia Salemi si sono fidanzati: ora è ufficiale – ecco le loro parole

Er Gennaro e Giulia Salemi si sono fidanzati. Spesso insieme a registrare video e conviventi nella Stardust House, in tanti sognavano la ship. Ora è ufficiale. Con una foto pubblicata sui social, i due tiktoker hanno ufficializzato la loro relazione. Ecco cosa ha scritto lei:

“E finalmente possiamo renderlo ufficiale e non esiste cosa che mi rende più felice. Mi hai completamente cambiato l’idea sull’amore, mi hai fatto riprendere le speranze… sono stata in un periodo difficile ma ora che ci sei tu non mi sento più sola. Non sento più quel freddo doloroso che mi intrappola. Quando sto con te non ho più le ansie che mi distruggono dentro. Sei speciale… sei unico”.

I loro primi video insieme risalgono ad agosto, ma solo il 15 ottobre si sono messi insieme. Lo ha scritto Er Gennaro: “Tutto è cominciato il 15 Ottobre quando finalmente ho preso il coraggio di chiederti di metterci insieme… la sera più bella della mia vita… e spero che questa sera potrà cambiarmi la vita per sempre… perché voglio te… solo te… sempre al mio fianco“.

https://www.instagram.com/p/CHAkD3opzAo/

Chi sono Er Gennaro e Giulia Salemi

Giulia Sara Salemi, diventata famosa dopo aver partecipato come protagonista nella serie Miracle Tunes, ha attualmente più di un milione di follower su TikTok. Er Gennaro, tra poco in libreria con il libro La mia rivincita, più di 3 milioni di seguaci e un account verificato. Negli ultimi mese, i due hanno trascorso molti giorni insieme, pubblicando TikTok insieme come due buoni amici. Eppure, c’è sempre stato chi è stato convinto che il sentimento fra i due fosse ben più intenso. Avevano ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *