in

Er Gennaro e Giulia Salemi, interviene l’ex di lei: “Il nostro un sentimento vero, non per hype”

Ritorniamo a parlare di Giulia Sara Salemi, la nota TikToker da 820.000 follower e la sua presunta relazione con Er Gennaro, entrambi membri della Stardust House. L’amicizia speciale tra i due sul web ha scatenato non pochi rumor. Tra le tante reazioni troviamo anche quella dell’ormai ex di Giulia, HI.Meth anche lui TikToker, che oggi ha deciso di rompere il silenzio.

Il ragazzo ha espresso ai propri follower ciò che realmente sulla storia in alcune Stories sul suo profilo Instagram, ormai stanco del fatto che le persone lo associno ancora a Giulia, soprattutto nei commenti sotto ai suoi post.

Tutte le persone che hanno seguito la nostra storia sicuramente sanno che il nostro era un sentimento vero. Non era una cosa per fare hype o followers. Su questo non ci piove. Partiamo dal principio. Noi siamo stati tre mesi in quarantena fuori dall’Italia e abbiamo passato due mesi stupendi. L’ultimo mese è stato proprio molto molto difficile da mandare giù, un po’ perché sapevamo che ci saremmo rivisti dopo molto tempo, un po’ perché c’erano dei problemi, ma non tra di noi. Quell’ultimo mese infernale, ma ripeto, non con lei perchè io con lei ero super affiatato e lo ero anzi ancora più di prima.

Secondo quanto riportato da Hi.Meth, tra lui e Giulia tutto pare cambiare il giorno dopo il rientro in Italia, quando entrambi erano ormai a casa: lui a Sanremo e lei a Milano. La rottura definitiva tra i due è avvenuta il 6 giugno, quando Giulia lo avrebbe chiamato piangendo dicendogli di doverlo lasciare. Hi.Met ha poi aggiunto:

Sinceramente non è una cosa che sono riuscito ad accettare, perchè non è stata una cosa voluta da noi. Più che altro non è che non riesca ad accettare che ci siamo lasciati, ma non riesco ad accettare il modo. Lei è entrata nella mia agenzia tre settimane dopo che ci siamo lasciati. Quando a marzo sono entrato io le ho chiesto di entrare con me e lei mi aveva detto di no. Ma ben venga, almeno ci sarà la possibilità di chiarirci, di parlare di mettere le cose apposto.

Hi.Meth e la ship di Giulia Sara Salemi ed Er Gennaro: ecco cos’ha detto

Nelle sue storie Hi.Meth, dopo aver rotto il silenzio, non le manda a dire nemmeno riguardo la ship nata tra la ex Giulia ed Er Gennaro:

Molto difficile da mandare giù è stata questa roba della ship. Ma non perché sono geloso, ripeto non per quello, ma perché dopo tre settimane che ci siamo lasciati, dopo tutte le parole che ho sentito in quel mese infernale vado a vedermi sta cosa…

A difesa dell’amico Matias Caviglia, partecipante della terza edizione de Il Collegio, che dà della “SNITCH” alla ragazza, postando sulle sue Storie di Instagram questo messaggio. Nessun nome è stato fatto, ma la storia appare piuttosto chiara:

Allora ragazzi oggi vi racconto una storia che ha dell’incredibile. Un mio amico aveva una relazione con una ragazza che è finita per colpa dei genitori… In quanto non volevano che stessero insieme. Lui ci è stato di m***a fino a ieri, ma sentite la parte più bella… Indovinate? Lei entra nell’agenzia di questo mio amico “prendendo il suo posto” e dopo tre settimane neanche che si sono lasciati si va a fare una ship con un altro tipo solo per i followers… Lì i suoi non erano cosi contrari, 3 milioni di followers fanno comodo eh?!

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok, chi ha guadagnato di più nel 2020? Ecco la classifica ufficiale dei più ricchi

Aggrediti perché parlavano arabo: la storia del TikToker italo-marocchino Ibrahim Chaabt e dei suoi amici