in

Quando Er Gennaro e Gaia Bianchi erano una ship su TikTok: ecco i video del 2019!

Er Gennaro e Gaia Bianchi sono stati fidanzati? Nel 2019, i due tiktoker – oggi famosissimi – avevano creato una ship su TikTok.

Questa ship se la ricorderanno solo i pro. Stiamo parlando del 2019, quasi tre anni fa. Er Gennaro e Gaia Bianchi non erano ancora conosciuti come oggi sui social, e non avevano tutti quei numeri. Lui non era ancora entrato nella Stardust House (e Giulia Salemi, probabilmente, non l’aveva neanche conosciuta). Lei non era ancora esplosa sui social, e Rondo non sapeva neanche chi fosse. Ebbene, era il 2019, entrambi erano single e felici.

Su TikTok avevano dato vita a una sorta di ship. Avevano cominciato a pubblicare svariati video insieme dove si tenevano per mano e si avvicinavano con le labbra fino quasi a baciarsi. “Se amate una persona il resto non conta“, scrive Er Gennaro in un video del 10 agosto 2019 dove c’era anche una piccolissima Camilla De Pandis. In un altro video, stavolta del luglio 2019, si vede Gaia quasi baciare il tiktoker. Lui scrive: “Qual è giusta? 1)Mi piace Gaia 2)Io piaccio a Gaia“.

Insomma, Er e Gaia si divertivano già a creare delle ship. Non sappiamo se siano mai stati insieme (probabilmente no). Una cosa è certa: negli ultimi due anni non li abbiamo mai più visti insieme, anche se continuano a seguirsi su Instagram. PS. Sempre per i “nostalgici”, vi ricordiamo anche la vecchia ship tra Brisida e Tommaso Donadoni.

@er.gennaro Qual è giusta? 1)Mi piace Gaia 2)Io piaccio a Gaia. @la.bianchis INSTA:er.gennaro #teamrisata ♬ suono originale – Er.gennaro

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *