in

Er Gennaro derubato durante la notte di Capodanno! – ecco cosa è successo (il finale è inaspettato!)

Er Gennaro viene derubato mentre è in vacanza a Barcellona, ma riesce a recuperare il cellulare grazie ad un avvertimento di un cinquantenne in un locale.

Er Gennaro
Er Gennaro

Er Gennaro derubato la notte di Capodanno. Per la fine del 2021 il ragazzo insieme ad altri membri della Stardust House ha deciso di andare in Spagna per festeggiare. Appena iniziato il 2022, però, Alessandro è stato vittima di un furto da parte di un ragazzo a cui aveva chiesto delle informazioni. Ecco cosa è successo.

Durante la loro permanenza in Spagna i creator si sono imbattuti in un cinquantenne che li ha avvertiti su una modalità di furto diffusa nel Paese. Questo evento è stato fondamentale per Alessandro Scarpa visto che gli ha permesso di capire che qualcuno gli aveva preso il cellulare. Ma cosa gli è stato detto nel locale?

Sono stato letteralmente derubato la sera di capodanno a Barcellona. Allora parto da prima. Due giorni prima della sera di capodanno in un locale ho beccato un signore. Sarà stato un cinquantenne che ci ha detto: “State attenti perché in Spagna quando viene qualcuno a caso e ti fa una mossa tipo sulla gamba tipo una specie di sgambetto vuol dire che ti sta derubando”

Er Gennaro, ecco il racconto del furto

Il cinquantenne ha quindi messo in guardia il creator nel caso in cui qualcuno gli avesse fatto questo “sgambetto” che più che altro potremmo definire una spinta scherzosa fatta su una gamba. Ecco quindi cosa gli è successo verso le due di notte del primo gennaio:

Allora la sera di capodanno era circa l’una e mezza, le due di notte e stavo tornando a casa. C’era veramente poca gente in giro a quell’ora e fermiamo i primi che troviamo per chiedere delle indicazioni e allora ci mettiamo un attimo a parlare e scherzare con questo ragazzo qua. A una certa dopo un po’ che parliamo e appunto stiamo scherzando questo mi si avvicina e mi fa sta specie di sgambetto.

Io al momento non ho collegato. Dopo pochissimo mi viene tipo un flash e mi è tornata in mente la frase di quello. Ho tipo detto qua c’è un problema. Mi inizio a toccare, io avevo il cappotto con le tasche qua sopra. Tocco e vedo che una tasca è vuota. Tocco l’altra ed effettivamente mancava il cellulare. Allora controllo bene e impanicato guardo il ragazzo che si mette mezzo a ridere e per fortuna non era passato tanto tempo e lui aveva ancora il mio cellulare in mano e ce l’aveva tipo dietro la schiena. L’avevamo sgamato in pieno e allora me lo tira fuori e me l’ha ridato.

Quindi mentre stava chiedendo delle indicazioni ad un ragazzo questo gli sfila il telefono dalla tasca. Il creator si ricorda però di ciò che gli aveva raccontato il signore nel locale e capisce cosa stava succedendo. Colto il ladro in flagrante vede che ha il suo cellulare in mano e riesce a farselo restituire. Un lieto fini quindi per Alessandro che ha deciso di condividere la sua esperienza su Instagram per mettere in guardia anche i suoi follower.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *