Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Er Gennaro ha sempre il viso rosso? Il creator ha scoperto il motivo: ecco di cosa si tratta!

Er Gennaro
Er Gennaro ha comunicato attraverso un video di avere la “couperose”, ma cosa provoca? Ecco cosa sappiamo!

Er Gennaro è un creator dai numeri molto alti, e da tempo i follower più curios* gli domandano come mai abbia spesso il “viso rosso“. Proprio oggi ha dato una risposta a questa tipica domanda che riceve quasi quotidianamente ed ha voluto raccontare alla sua community di avere la “couperose” . Ma che cosa è e cosa provoca? Facciamo chiarezza!

Il creator ha spiegato attraverso un video sul suo profilo TikTok di aver scoperto di avere la “couperose “. In moltissim* si chiedevano da anni, come mai avesse spesso il viso di un colorito rosso particolarmente acceso. Nemmeno Er Gennaro sapeva rispondere esattamente al quesito che gli è stato posto più e poi volte da* fan e dagli amici, ma la risposta ufficiale è arrivata un’ora fa, quando ha preso la decisione di fare una visita dal dermatologo ed ha compreso il fenomeno. 

In seguito, ha deciso di informare tutt*, coinvolgendo anche il suo pubblico, ed ha spiegato di che cosa si tratta. Fortunatamente non è niente di grave, nello specifico è un inestetismo cutaneo tipico del volto e l’unico fattore spiacevole è il colorito acceso che crea disagio al creator. “Sopratutto d’inverno quando sono tutti pallidi e io sono rosso”. Nonostante si possa convivere con la couperose, il ragazzo ha deciso di trattarla attraverso dei medicinali ed eliminare la discromia una volta per tutte. E voi, avevate fatto caso a questa caratteristica del creator?

[FOTO: TikTok]