in

Er Gennaro scambiato per Al Bano fuori da una scuola. Un ragazzo: “Me ne sono andato deluso” – cos’è successo!

Er Gennaro è stato scambiato per Al Bano davanti a una scuola. Un ragazzo se n’è andato deluso. Ecco che cosa è successo!

Er Gennaro scambiato per Al Bano davanti a una scuola

Cosa accomuna Er Gennaro e Al Bano? Apparentemente nulla, eppure tra i due personaggi oggi c’è stata un po’ di confusione. Si è svolto infatti questa mattina un episodio esilarante che ha visto protagonista il creator della Stardust House, scambiato per un’altra persona. Attraverso le storie di Instagram, il tiktoker ha fatto sapere ai suoi follower che cosa è successo!

Oggi Er Gennaro oggi si trovava davanti a una scuola per una bellissima iniziativa. Lo scopo era regalare ad alcuni ragazzi il libro della Stardust House. Successivamente, un ragazzo ha ammesso di essere tornato a casa deluso. Questo perché era convinto di avere la possibilità di incontrare Al Bano fuori dalla sua scuola… ma era tutta un’incomprensione! Ecco le parole che ha scritto sul suo profilo Instagram:

Oggi davanti scuola c’era un tiktoker, Er Gennaro. Quando me l’hanno detto io avevo capito Al Bano, allora sono corso da lui, l’ho visto in faccia e ho detto: ma questo non è Al Bano. Quindi sentendomi abbastanza preso per il cu*o me ne sono tornato a casa. Non sto scherzando.  

Come ha reagito Er Gennaro a questa storia? Ovviamente molto bene, scrivendo “Questo ragazzo ha vinto tutto”. Come tutti noi, il creator si è fatto una risata godendosi il lato esilarante della faccenda. Non è la prima volta che succede una cosa del genere: non molto tempo fa è capitato lo stesso a Emily Pallini, scambiata per Sofì dei Me contro Te. A voi è mai successo? Intanto per oggi possiamo ringraziare Enea per averci strappato un sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.