in

Er Gennaro “dissa” Ace per aver detto di aver rifiutato la Stardust House? “Un po’ ridicolo”

Lady Giorgia è entrata a far parte della Stardust House da qualche giorno (non per sempre, però). E questo lo sapevamo già. Il suo ingresso nella Casa ha sancito la “separazione” con Ace: il suo ex fidanzato e lei vivevano insieme 24 ore su 24 da almeno un anno, e i loro follower si erano affezionati a questa coppia. Infatti in molti avrebbero voluto pure Peter all’interno della Casa e gli hanno chiesto perché non ci fosse anche lui.

Ace aveva spiegato sulle Stories di aver rifiutato:

“No, ne avevo la possibilità ma ho scelto di non andarci per il momento perché ho progetti diversi. E’ giusto che due persone prendano strade diverse ad un certo punto della loro vita. Opportunità diverse, esigenze diverse, traguardi diversi… succede. Bisogna solo passarci sopra, è ovvio che mi manca e che ci sto male, abbiamo passato 1 anno insieme 24/7. Ma nessuno resta per sempre, nessuno tranne te stesso. No, non abbiamo chiuso i rapporti”.

Questa versione dei fatti è stata smentita da Er Gennaro, uno dei componenti della Stardust House. “Ah comunque è un po’ ridicolo scrivere pubblicamente che è stata scelta tua non venire qua e poi in privato ci preghi di farti entrare“.

Al momento Ace non ha risposto e non sappiamo se lo farà. Chi dice la verità? Noi ovviamente vi terremo aggiornati!

Chi sono stati i top influencer di dicembre? Ferragni prima, Alice De Bortoli supera Elisa Maino

Addison Rae ha davvero salvato Bryce Hall dalla prigione? La tiktoker fa chiarezza!