in

Er Faina a Temptation Island Vip: ecco chi è (e che lavoro fa) Sharon, la sua fidanzata

Della fidanzata di Er Faina, che parteciperà con lui alla seconda edizione di Temptation Island Vip, poco o nulla si sa. Lo youtuber è stato scelto per prendere parte al docu-reality di Canale 5 in coppia con la sua compagna di vita, che però ha mostrato ben poco sui suoi profili social nel corso della loro relazione.

La fidanzata di Er Faina si chiama Sharon Macrì ed è una ragazza romana molto normale: non è famosa, non è una youtuber e probabilmente neppure ambisce a diventare una star del piccolo schermo. Da quel poco che si sa, lavora in una pizzeria a Roma e si è fidanzata con Damiano Coccia (questo il vero nome di Er Faina) da almeno un anno.

Non si sa da quanto stanno insieme con precisione, ma sono apparsi insieme sui social soltanto il 14 marzo 2019.

Er Faina ha detto di Sharon Macrì:

“Chi è, chi non è… non è nessuno ha 200 follower, fa un lavoro umile dietro un bancone di una pizzeria, sà badare alla casa, non pretende nulla, se le regali una caramella ti dice grazie 100 volte! Io non lo so come andrà a finire, ma lei mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!”

Per poi precisare: “Non c’è niente di rifatto, è bella così“.

La ragazza è presente su Instagram: il suo profilo è @sharon.macri_3. Al momento (il 20 agosto 2019) ha il profilo chiuso e ha soltanto 500 followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *