in ,

Er Faina a Temptation Island Vip – quando nel 2015 insultava una concorrente (video)

Er Faina ha deciso di entrare nel resort di Temptation Island Vip insieme alla sua compagna per mettere alla prova il sentimento che lo lega a lei da tempo. Nulla di sbagliato, se non per il fatto che l’anomalo influencer romano, prima di commentare le puntate del reality show di Canale 5 su Facebook, si è scagliato violentemente qualche anno fa contro una delle concorrenti del programma, gettando ombre anche sulla veridicità delle storie raccontate nella trasmissione.

Lo sfogo social risale al 2015, quando protagonista della trasmissione era la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Nel corso del video, Er Faina ripercorreva prima il regolamento del programma, che prevede la divisione nei villaggi e la convivenza coi tentatori, poi entrava nel merito delle dinamiche fra i due fidanzati. “Sarà tutto preparato“, diceva lasciando intendere che ciò che accadeva fra i concorrenti fosse tutto scritto dagli autori, “ma mi ha fatto avvelenare il senso della storia”. Continuava:

"Temptation Island" ✋

Pubblicato da Damiano Er Faina su Mercoledì 8 luglio 2015

Questi stavano insieme da otto mesi, tutte belle parole, di qua e di là. Li dividono e dopo un quarto d’ora, ‘sto baldraccone di Aurora stava già uscendo con un altro; dopo un’ora e mezza stava dicendo “no perché questa persona mi piace, fa al caso mio”. Ma li morta*ci tua, ma che te lo sei scordato che di là ci sta il tuo ragazzo? […] Mentre ‘sto troi*ne di Aurora usciva con questo, si faceva toccare il cu*lo, lui piangeva, si disperava.

Temptation Island Vip, Er Faina contro Aurora Betti in un video del 2015

E ancora “zocc*lone, testa di ca*zo, boc*hinara”. Insomma, sputi, catarro e insulti non si sprecavano allora per Aurora, oggi mamma felicemente fidanzata col calciatore Simone Aresti, prima partecipante da manuale del reality, soprannominato “delle corna” per un motivo ben preciso. “E perché dovete metterle, le corna?” si chiedeva ingenuamente Er Faina in quel video, primo di una lunga serie contro i partecipanti di quello stesso reality che lo porterà in televisione. “Almeno ditelo se volete andare con un altro! Ci sono passato anche io, ma i sentimenti che provate dove ca*zo stanno?”. E poi la chiusa finale, con la promessa di uno sputo rinfrescante, qualora avesse incontrato Aurora in giro per la città.

Viene da chiedersi se un profilo come quello dell’influencer, che ha persino messo in dubbio la sincerità della produzione di Maria De Filippi, possa essere compatibile con quello degli altri concorrenti in gioco. Che la squadra che realizza Temptation Island Vip, tuttavia, voglia dare a Er Faina l’opportunità di ricredersi sulla trasmissione, magari davanti a un falò di confronto?

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *