in

Er Faina chiede scusa per il cat calling, ma i follower scappano: ecco quanti ne sta perdendo!

Damiano Er Faina si scusa per le parole spese sul fenomeno del cat calling, ma i suoi seguaci crollano: quasi 25.000 in meno da inizio aprile.

Er Faina
Er Faina

Er Faina è tornato al centro delle polemiche nelle scorse ore. L’influencer romano, infatti, sta facendo parlare di sé per via delle sue posizioni sul cat calling, in aperta polemica con Aurora Ramazzotti. Vi abbiamo raccontato qui tutta la vicenda, a cui hanno preso parte anche Cecilia Cantarano e Nicole Rossi.

“Per due fischi il cat calling, dove andremo a finire”, il pensiero de Er Faina sul tema, per qualcuno affrontato con fin troppa leggerezza. Forse più di qualcuno, considerata la fuga di follower dal suo profilo Instagram. Quanti ne sta perdendo in tempo reale? Come spesso succede durante gli over party, su Twitter è stato realizzato il contatore live dei follower di Er Faina, che nel giro di pochi giorni ha perso migliaia di follower sui social. Infatti, se il 31 marzo contava 1.103.571 follower, attualmente Damiano Er Faina è arrivato a 1.080.385. Oltre 23.000 seguaci in meno in appena due giorni. E il numero continua a scendere, come già in realtà succedeva da prima della polemica.

Nonostante le scuse, arrivate nella tarda mattina del 2 aprile, il numero dei seguaci di Damiano continua a scendere vertiginosamente. Ecco cos’ha detto Er Faina, consapevole dell’errore commesso:

Volevo dire grazie alle ragazze che mi hanno fatto una critica costruttiva, grazie a loro ho capito tante cose e di aver sbagliato nei loro confronti, vittime di cat calling e molestie. Se in futuro posso aiutarvi, se volete sfogarvi con qualcuno, io sto qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *