in

Enzuccio diventerà padre: il creator dà (a modo suo) la notizia su Instagram, le sue parole!

Enzuccio papà
Enzuccio ha annunciato di aspettare un figlio da sua moglie Chiara. Il creator ha dato a modo suo la notizia!

Dopo Valentino Bisegna, un altro storico creator sta per diventare padre: poche ore fa Enzo Biasi, per tutti Enzuccio, ha annunciato che sua moglie Chiara aspetta un figlio. Su Instagram il trentenne di origini pugliesi ha una foto in cui tiene in mano l’ecografia del futuro nascituro e in bocca il test di gravidanza e ha scritto:

Post mutissimo. 🤐 Speriamo in un maschietto che ho già un cane femmina 😅 Buonanotte a tutti.

Nel post, oltre alla foto, Enzuccio ha caricato anche un video in cui scherza sulla scoperta di essere in dolce attesa: il creator apre un pacchetto regalo che gli ha fatto la sua compagna; all’interno c’è il test di gravidanza, che lui ironicamente pensa che sia un termometro, e una serie di foto dell’ecografia, che lui definisce scherzosamente “istruzioni per l’uso”. La clip si conclude con la scritta: “Enzuccio 6 mesi prima della fine” (svelando così che Chiara è incinta di tre mesi) e con lui che scappa prendendo un aereo.

Tantissim*, da Vale Bise a RoberryC, da Riccardo Dose a Leonardo De Carli, hanno lasciato messaggi d’affetto sotto il post, tant* altr* hanno deciso di congratularsi con lui privatamente scrivendogli in DM. Lui ha commentato su Instagram: “Grazie mille a tutti per i messaggi. Apprezzo tantissimo. Non sono morto però, eh…” e in una Storia successiva ha aggiunto: “Non sono morto, ho 29 anni. Con mio figlio magari potrò farei dei content in più, come fare una canzone dal titolo Non rompo u ca**o a papà“. Non ci rimane che unirci alle congratulazioni: tanti auguri Enzo e Chiara!