Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Enzuccio è diventato papà: ecco le prime foto con sua figlia Bianca!

Enzuccio papà
Enzuccio e sua moglie Chiara diventano genitori. Ecco l’annuncio e le prime fotografie insieme alla piccola Bianca!

Enzuccio è diventato papà! L’uomo stamattina ha postato alcune fotografie sul suo profilo Instagram in cui dava la lieta notizia al pubblico. Prima il comico ha postato un selfie con scritto: “buongiorno” direttamente dall’ospedale e successivamente ha caricato alcune scritte su uno sfondo nero per presentare al pubblico la sua bambina (sempre con l’ironia che lo contraddistingue): “alle ore 8:46 è nata Bianca Blasi/3,2 kg di femmina/futura cantante italiana”.

In un secondo momento Enzuccio ha caricato un post, sempre su Instagram, in cui per la prima volta ha mostrato la piccola Bianca. Tra le varie fotografie c’è anche un video in cui si vede l’uomo con le lacrime agli occhi, contento ed emozionato per la nascita della sua bambina. Noi non possiamo far altro che rinnovare gli auguri ad Enzuccio e a sua moglie Chiara… benvenuta Bianca!

Enzuccio diventerà padre: il creator dà (a modo suo) la notizia su Instagram, le sue parole!

Articolo del 3 marzo 2023 – Dopo Valentino Bisegna, un altro storico creator sta per diventare padre: poche ore fa Enzo Biasi, per tutti Enzuccio, ha annunciato che sua moglie Chiara aspetta un figlio. Su Instagram il trentenne di origini pugliesi ha una foto in cui tiene in mano l’ecografia del futuro nascituro e in bocca il test di gravidanza e ha scritto:

Post mutissimo. 🤐 Speriamo in un maschietto che ho già un cane femmina 😅 Buonanotte a tutti.

Nel post, oltre alla foto, Enzuccio ha caricato anche un video in cui scherza sulla scoperta di essere in dolce attesa: il creator apre un pacchetto regalo che gli ha fatto la sua compagna; all’interno c’è il test di gravidanza, che lui ironicamente pensa che sia un termometro, e una serie di foto dell’ecografia, che lui definisce scherzosamente “istruzioni per l’uso”. La clip si conclude con la scritta: “Enzuccio 6 mesi prima della fine” (svelando così che Chiara è incinta di tre mesi) e con lui che scappa prendendo un aereo.

Tantissim*, da Vale Bise a RoberryC, da Riccardo Dose a Leonardo De Carli, hanno lasciato messaggi d’affetto sotto il post, tant* altr* hanno deciso di congratularsi con lui privatamente scrivendogli in DM. Lui ha commentato su Instagram: “Grazie mille a tutti per i messaggi. Apprezzo tantissimo. Non sono morto però, eh…” e in una Storia successiva ha aggiunto: “Non sono morto, ho 29 anni. Con mio figlio magari potrò farei dei content in più, come fare una canzone dal titolo Non rompo u ca**o a papà“. Non ci rimane che unirci alle congratulazioni: tanti auguri Enzo e Chiara!