Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Enzuccio e Mandrake? Ecco com’è nata la loro amicizia! (Spoiler: c’entra Al Bano!)

Enzuccio-e-Mandrake
Enzuccio e Mandrake, com’è nata la loro amicizia? Ecco che cosa hanno raccontato a Webboh durante un’intervista!

L’amicizia tra Enzuccio e Mandrake (vero nome di Giuseppe Nanni) è sempre stata molto forte, e la loro stima reciproca non è mai passata inosservata. I comici, si sono conosciuti già diversi anni fa, e a partire da allora hanno condiviso moltissimi momenti assieme. Ma com’è nata la loro splendida amicizia? Spoiler: c’entra Al Bano!

Durante un’intervista a noi di Webboh, Enzuccio ha rivelato alla sua community come si è sviluppato il suo rapporto con Giuseppe. Il racconto è cominciato quando, nel 2018, i due si sono diretti verso il famosissimo cantautore Al Bano con l’idea di convincerlo a non ritirarsi. Qui, hanno fatto una sosta a Brindisi, in Puglia, dove si sono offerti da bere, iniziando a conoscersi sempre di più. A tal proposito, il comico ha raccontato che all’epoca Mandrake non era ancora seguito a livello nazionale, ma era conosciuto in tutto il Salento: Nel 2018 conosco lui, che all’epoca aveva 10 mila follower. Era famoso nel Salento e non a livello nazionale come lo è oggi”.

Dopodiché, Enzuccio ha rivelato come fin dall’inizio abbia nutrito una forte stima verso il collega, spiegando come a primo impatto gli sia parsa una persona molto simpatica: “A pelle ho detto: ‘Questo è simpatico, mi piace come ragazzo’, e gli misi il segui”. Durante l’intervista in questione, il comico ha anche sottolineato come lui abbia realmente scommesso sull’amico, scoprendo e riconoscendo per primo il suo talento: “Ho pensato che potesse andare bene sui social. Ci ho scommesso, ad oggi collaboriamo spesso”. Insomma, il duo Enzuccio e Mandrake continua ad andare sempre più forte sui social, strappando sorrisi ai fan con i loro divertentissimi spettacoli! Anche voi siete loro fan?

[FOTO: TikTok]