in

Enzuccio annuncia una nuova canzone e lancia un contest per promuoverla

Enzuccio
Enzuccio

Enzuccio ha annunciato che giovedì 21 giugno a mezzanotte uscirà la sua nuova canzone. Il brano sarà disponibile su Spotify come le sue tre hit precedenti, Io resto a casa, Disoccupato e Sono terrone lo ammetto.

Il titolo non è stato rivelato, ma è nascosto nel ritornello:

Me namore
Di una chica hermosa che sta sul balcon
Io da troppo tempo sto a sperare
Che mi dica tre parole
Te la do

Per promuovere l’uscita del suo brano Enzuccio ha ripulito il proprio profilo Instagram (“Perché i cantanti fanno così”) e ha lanciato un contest:

Indovina il titolo della canzone commentando…
Ai primi 10 che indovineranno ‘il titolo esatto li manderò’ il brano intero in anteprima e in più metto il segui su Instagram PER SEMPRE perché io sono un cantante serio 🎤 ( il titolo della canzone è nascosto dentro al ritornello) ME NAMORE E SOLO UN ESEMPIO… O FORSE NO? 🤔
Avete tempo fino alla mezzanotte del GIORNO 21 dove comunicherò i vincitori ed il titolo della canzone tramite il pre-save su spotify nelle Instagram stories, partiamo

Nel frattempo Enzuccio ha ottenuto l’endorsement di alcuni suoi colleghi e personaggi famosi, da Cristian Marchi a Valentina Vignali, daMassimo Colantoni a Gianmarco Valenza, da Gianmarco Saolini a Roberry C, da Enock Barwuah a Giacomo Hawkman che sentenzia:

Sarà una hit!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Josh Richards e Nessa Barrett si sono lasciati, ora è ufficiale

Emily Pallini Michelangelo Vizzini

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini si sono lasciati, arriva la conferma da lei