Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Enzo Costa e Sara Bevilacqua si sono lasciati? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Enzo Costa
Negli ultimi giorni non è sfuggita alla community una sospetta distanza tra Enzo Costa e Sara Bevilacqua: vediamo insieme gli indizi!

Ma la dolce coppia composta da Enzo Costa e Sara Bevilacqua ha messo un punto alla loro relazione? I due tiktok napoletani hanno sempre condiviso sulle varie piattaforme molti contenuti che li ritraevano insieme, facendo sognare alla community un amore come il loro. Eppure, sembra che negli ultimi giorni qualcosa sia cambiato… ma vediamo insieme gli indizi!

Innanzitutto, c’è da specificare che nessuno dei due ha lasciato una dichiarazione esplicita sulla loro rottura, ma alcuni indizi, purtroppo, lasciano poco spazio alla speranza. I primi sospetti sono sorti dopo un video pubblicato da Enzo Costa su TikTok, in cui il tiktoker ha scritto: “10 modi per perdere una ragazza”. E nella seconda slide del contenuto, possiamo leggere un elenco puntato di dolcezze e gesti colmi di amore verso un’altra persona. Ma non è finita qua!

Anche se quest’ultima fosse solo una frecciatina generica, con nessun riferimento alla sua relazione, è stato un altro video a far agitare ancora di più il pubblico. Infatti, solamente due giorni più tardi, ne ha postato un altro, ancora più sospetto. Nel contenuto in questione, c’è lui che canticchia la canzone “Qualcosa di grande” ed ha scritto: “Quando ti rimpiazza con un goblin solo per farti vedere che è con qualcuno altro”.

Insomma, se si siano ufficialmente lasciati, ancora non lo sappiamo, ma tutto ciò che vi abbiamo appena raccontato lascia poche certezze alla community. Per ora, Sara non si è lasciata sfuggire nulla riguardo alla situazione. E noi, ovviamente, non esiteremo nel tenervi aggiornat*. Secondo voi, cosa sta succedendo tra loro? Fatecelo sapere nei commenti!

Secondo voi si sono lasciati?
Purtroppo sì!
Speriamo di no!

[FOTO: TikTok]