in

“Ho chiesto a Sara, la mia ex, di tornare insieme”, Enzo Costa racconta com’è andata a finire!

Enzo Costa vuole riprovarci con la sua ex Sara Bevilacqua: riuscirà a riconquistarla? Forse è già sulla buona strada!

Enzo Costa
Enzo Costa

Come vi abbiamo detto ieri, Enzo Costa è stato vittima di un’aggressione. Ci ha raccontato che stava facendo dei video assieme al suo amico Sasy e dei ragazzi hanno iniziato a prenderli in giro. La cosa è degenerata, fino allo scontro fisico. Dopo la diffusione del video della rissa, la sua ex Sara Bevilacqua l’ha contattato, preoccupatissima, per sapere come stesse.

Facciamo un passo indietro: Sara, prima, aveva pubblicato un video in cui si abbracciava con un ragazzo e tutt* si sono chiesti chi potesse essere. A questo punto Enzo ha vuotato il sacco: il ragazzo del video era proprio lui! Il tiktoker ha spiegato che, dopo che la ex lo ha cercato, si sono visti da soli e hanno parlato a lungo. Dopodiché, lui le ha chiesto di tornare assieme. Come ha risposto lei? Scopriamolo!

Dopo la situazione che è successa a me e al mio amico, Sara mi chiama piangendo, dicendo che mi voleva vedere. Ci siamo visti, è scoppiata a piangere, mi ha abbracciato. Le avevo chiesto se volesse tornare con me, ma lei voleva un po’ di tempo. Abbiamo iniziato a parlare su WhatsApp, è una situazione ancora un po’ aperta… qualcosa la frena.

Insomma, l’evento triste per Enzo Costa ha avuto anche un risvolto positivo alla fine… gli ha permesso di riavvicinarsi alla sua ex che, a quanto pare, lui ama ancora (e sembra che anche lei sia ben disposta nei suoi confronti). Certo, ora è frenata e un po’ insicura, ma sicuramente è ancora legata a Vincenzo. Il fatto che fosse preoccupata ed in lacrime per l’accaduto, suggerisce che lei ci tenga e non poco a Enzo! Staremo a vedere come si evolve la situazione, ma, come dice Paky… l’amore vince su tutto!

@enzo_costa3

Risposta a @Martina ecco la risposta. Sto in attesa di lei punto … vi voglio bene grazie di tutto❤️🫶🏻

♬ suono originale – enzo_costa

[Foto: TikTok]