in

Come mai Enzo Costa ha un occhio nero? Ecco cosa è successo a lui e al suo amico Sasy!

Vincenzo pubblica una foto con l’occhio incerottato. Su TikTok compare un video in cui si vede che viene picchiato insieme al suo amico Sasy! Ecco cosa è successo

Enzo Costa e Sasy picchiati
Enzo Costa e Sasy picchiati

Da qualche ora circolano delle immagini di Enzo Costa e del suo amico Sasy picchiati in mezzo alla strada. In molt*, vedendo quelle immagini forti, si sono preoccupati delle condizioni di salute dei due tiktoker. Webboh ha deciso di contattare Vincenzo per sapere che cosa è successo.

Enzo ci ha spiegato: “In pratica io e il mio amico Sasy stavamo facendo dei video insieme e all’improvviso dei ragazzi ci hanno iniziato a sfottere per poi andare alle mani”. Le parole del creator confermano le immagini che si trovano su TikTok. ATTENZIONE: sono immagini forti che potrebbero urtare la sensibilità.

@carmeebtbhv

SasyEnzo vengono p1cch1at1 da un gruppo di ragazzi nel centro direzionale… ASSURDO!!!😱😱

Qualche ora fa Enzo Costa ha pubblicato un video in cui si vede con un cerottone sull’occhio. Nella descrizione ha scritto: “Piano piano 🖕🏻❤️‍🩹”. Il suo amico Cristian Bertone ha commentato: “Tutto passa fratello🙏🏻❤️”. In serata, invece, sul profilo SasyEnzo, i due amici si sono fatti vedere dal barbiere, seppur ammaccati e con i lividi. Nella descrizione si legge: “Ragazzi grazie a tutti per i messaggi vi amiamo tutti ❤️❤️ poi vi spiegheremo con un video il tutto siete tanti“. Per la ricostruzione dettagliata di ciò che è successo non ci rimane altro che aspettare. Intanto l‘importante è che stiano bene.

@enzo_costa3

Piano piano 🖕🏻❤️‍🩹

[FOTO: TikTok]