Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Enzo Costa e sua nonna sono virali su TikTok, ma lei recita o è davvero così? Abbiamo indagato!

Enzo-Costa-e-la-nonna
Enzo Costa e sua nonna sono virali, ma qual è il vero modo di parlare della signora? Alcun* pensano che nei video lei stia recitando. Ecco la verità.

I video di Enzo Costa assieme alla nonna sono amatissimi dal pubblico di TikTok. Spesso, il ragazzo si diverte a farle degli scherzi, suscitando una reazione davvero particolare. I suoi rimproveri sono virali sulla piattaforma e molt* si chiedono se lei sia realmente così o se stia recitando. Noi di Webboh abbiamo la risposta!

A togliere ogni dubbio sulle reazioni della nonna è arrivato proprio il nipote che, contattato da Webboh, ha spiegato il perché di questa sua parlata: “Purtroppo mia nonna per i suoi tanti problemi di salute deve prendere tantissimi medicinali alcuni di questi le portano un rallentamento sia nei movimenti che nella parola. Lei quindi, nei TikTok assieme al ragazzo non recita, ma questo suo modo di parlare è dovuto ai medicinali che deve prendere a causa di alcuni problemi di salute.

In un secondo momento, Enzo Costa ha voluto sottolineare come sua nonna sia davvero molto intelligente, saggia e pronta a immedesimarsi in tutte le situazioni per dare ai/alle nipoti tutti consigli di cui hanno bisogno: “Però lei è proprio così,  non recita, è sempre molto colorita nei suoi discorsi soprattutto quando si arrabbia. È una donna molto saggia, ha un bel bagaglio di vissuto e riesce sempre a dare a tutti i suoi nipoti ottimi consigli. Quando racconta qualcosa gesticola e parla come se facesse teatro”. A catturare l’attenzione dei/delle fan è stato anche il marcato accento napoletano che la contraddistingue. A questo proposito, Enzo l’ha definita come “Un’anziana donna dal vecchio stampo napoletano”. E voi, cosa ne pensate di questo duo? A noi stanno davvero molto simpatici!

@enzo_costa3

No vi giuro sto schiattando 🤣🤣 seguimi su Instagram e YouTube ❤️🫶🏻

♬ suono originale – enzo_costa

[FOTO: TikTok]