in

Che fine ha fatto Enzo Ciolini? Ora fa il modello, ecco com’è diventato

Chi si ricorda di Enzo Ciolini? Classe 1998, brasiliano ma cresciuto in Italia, ex Bieber-boy. Tra il 2013 e il 2016 era diventato una vera e propria star di Instagram. Sempre in giro per eventi, all’epoca aveva pure creato un suo canale su Youtube (che però non era mai esploso) e spesso compariva nei video altrui, specialmente in quelli dei The Crookids. Nel 2016 Enzo aveva pure preso parte a un cortometraggio con Rovazzi, Iconize, Benji e Fede e Aurora Ramazzotti.

Ma a cavallo tra il 2016 e il 2017, quando Enzo ha cominciato a diventare grande, di lui si sono perse le tracce. Che fine ha fatto Enzo Ciolini? Per la verità da Instagram (@enzo.ciolini) non se n’è mai andato. Al mondo di Youtube, però, ha preferito un’altra strada. Quella della moda. “Model based in Milan, currently in Brazil“, è la sua bio su Twitter.

Ma il suo sogno sembrerebbe essere quello di diventare attore. Infatti sul sito del manager Fabio Rios Agenciamento appare tra i Nuovi Talenti dell’agenzia, insieme a un suo video-monologo di presentazione. Insomma, il mondo di Youtube sembra essere ormai un lontano ricordo per Enzo. Ma una cosa è certa: bello era, e bello rimane.

View this post on Instagram

Te desejo tudo de bom

A post shared by EC (@enzo.ciolini) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *