in

Enry Lazza e Gioia Grammatico sono fidanzati: da quanto e come si sono conosciuti? Tutte le curiosità!

Come si sono conosciuti Enry Lazza e Gioia Grammatico? Da quanto tempo stanno insieme? Ecco quello che sappiamo sulla loro relazione!

Enry Lazza e Gioia Grammatico
Enry Lazza e Gioia Grammatico

Enry Lazza, conosciuto per essere uno dei 6 membri degli Elites assieme agli youtuber Fius Gamer, T4TiNo23 e Ohm, è finito al centro dell’attenzione grazie alla notizia del fidanzamento con Gioia Grammatico. Ieri, infatti, Gioia ha reso ufficiale la loro relazione grazie ad un post su Instagram, scrivendo: “<(+)2”. Ebbene sì, i due stanno insieme da ormai due mesi, precisamente dallo scorso 20 dicembre.

I primi segnali erano arrivati con il video pubblicato da Enry Lazza il 1° gennaio di quest’anno, che ritrae il loro capodanno passato insieme a Roma. Fino ad ora lei è stata spesso presente nella vita dello streamer e in molti avevano notato come già la scorsa estate i due sembravano essere molto vicini. Sul canale Youtube di Enrico (vero nome di Enry Lazza), sono molti i video in cui compare la ragazza e la maggior parte di questi risale al periodo estivo.

Lei stessa ci ha raccontato come si sono conosciuti, partendo dal loro primo incontro su Twitch a febbraio dello scorso anno, fino al giorno del loro fidanzamento:

Noi ci siamo conosciuti su Twitch a febbraio dell’anno scorso mentre eravamo tutti in quarantena, passavamo le nostre serate in compagnia con live di just chatting invitando ogni sera ospiti nuovi e creando format. Tra live e videochiamate ci siamo avvicinati molto fino a conoscerci verso aprile quando lui con la scusa di aver perso una scommessa in live è venuto da me a Roma. Poi ci siamo conosciuti meglio quest’estate in villa con gli Elites dove abbiamo passato un mese insieme.

A riprova della loro forte e duratura sintonia, c’è il TikTok postato ieri da Gioia. In questo romanticissimo video, accompagnato dalla canzone “Brividi” di Mahmood e Blanco, scorrono una serie di foto risalenti a periodi dell’anno diversi, in cui tra i due sembrava già esserci del tenero. Insomma, l’intesa tra Enrico e Gioia sembra essere nata già molto tempo prima del loro fidanzamento e ora che è ufficiale, noi di Webboh non possiamo altro che fargli gli auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.