Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro fa Enrico Di Clemente del Collegio 8? Ecco perché ha lasciato la scuola!

Enrico Di Clemente
Ma chi è il nuovo partecipante Enrico Di Clemente del Collegio 8? E soprattutto che lavoro fa? Ma chi è il nuovo partecipante Enrico Di Clemente del Collegio? E soprattutto che lavoro fa? Ecco tutte le info su di lui!

Da poco, come sappiamo, sono finite le riprese dell’ottava stagione del Collegio che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 24 settembre. Di recente vi abbiamo svelato in anteprima la lista ufficiale di tutti i partecipanti. Oggi però, vogliamo svelarvi alcune curiosità su uno di loro: Enrico Di Clemente e in particolare del motivo per cui ha lasciato la scuola!

Enrico Di Clemente, per gli amici Dicle, ha diciassette anni. Il ragazzo proviene da Carpi, in provincia di Modena e il suo sogno è di spaccare con la musica. Più nello specifico, ama comporre pezzi “sad trap” grazie ai quali versi fa venire fuori tutto quello che ha dentro. Enrico, ha svelato di aver lasciato la scuola in primo superiore, nonostante il parere contrario dei gentitori. Al momento lavora come barista da un anno e mezzo. Ma non solo! Il nuovo collegiale si destreggia anche come barman e cameriere. Al Collegio arriva con un obiettivo: dimostrare a tutti che può riuscire a finire il percorso scolastico e quindi impegnarsi negli studi!

Per i più curios* vi lasciamo i suoi profili sulle piattaforme InstagramTikTok Noi non vediamo l’ora di vedere come andrà la sua esperienza all’interno del programma. E voi, avete già un’idea su chi potrebbe essere il vostr* collegiale preferit*?

[FOTO: Instagram]