in

Enea Barozzi protagonista di uno spot per una nota casa motociclistica – ecco l’indiscrezione

Enea Barozzi sta girando in queste ore le scene di uno spot che lo vedrà presto protagonista. Il giovane attore e influencer sta partecipando alle riprese della nuova campagna pubblicitaria della Yamaha, marchio noto a tutti gli appassionati di due ruote. Enea Barozzi, nonostante sia agli inizi della carriera, ha già prestato il volto a molte pubblicità.

I più attenti lo ricorderanno nel 2016 negli spot del detersivo Power Gel Ava al fianco di Calimero, oppure nel 2017 alle prese con l’Iperfibra Vodafone e i celebri biscotti Ringo. Enea Barozzi è stato notato, in passato, non solo dai pubblicitari, ma anche dai registi cinematografici. Nel 2014 e nel 2016 ha recitato nel ruolo di Brando Volpi nel primo e nel secondo film de Il Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores.

Enea Barozzi, lo spot per la Yamaha

Enea Barozzi sta documentando queste giornate di lavoro attraverso le Storie di Instagram. “Io ho finito di girare, aspetto gli altri” rivela alle quattro di mattina di oggi, in attesa di riunirsi al resto del cast. Le riprese della campagna pubblicitaria avvengono infatti di notte, mentre di giorno il giovane si gode il meritato relax. Oggi, tuttavia, Enea ha voluto raggiungere la troupe, anche se a riposo: “Io amo il mio lavoro, è il mio mondo” ha detto sul set, allestito a Varsavia, capitale della Polonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *