Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emy Buono racconta la verità sull’incontro con Andrea De Marco che fece infuriare Gaia Bianchi

Gaia Bianchi
Emy Buono racconta cos’è accaduto fra lei e Andrea De Marco e come ha reagito Gaia Bianchi. Ecco cos’ha detto

Emy Buono è tornata a parlare di Gaia Bianchi e del suo ormai ex fidanzato Andrea De Marco. Vi ricordate cos’era successo in precedenza? Sei mesi fa, quando Gaia e Andrea erano ancora fidanzati Emy aveva raccontato il suo incontro con il ragazzo di Gaia (senza fare il nome di lui). In quell’occasione aveva detto:C’era il suo tipo che mi corteggiava, io ballavo e mi divertivo con la mia amica, fregandomene. Lei chiama il buttafuori per farmi cacciare dal tavolo dove c’era anche lei, soltanto perché era gelosa”. Qualche giorno fa, Emy è tornata sull’argomento e ha svelato tutta la verità sul primo incontro con Andrea. Ecco le sue parole!

Emy Buono, ex-ragazza di Denis Dosio e partecipante del reality “La Pupa e il Secchione“, durante il podcast “JoJo House“, ha raccontato il primo incontro con Andrea. I due erano a fare serata nella stessa discoteca e con loro c’era anche Gaia Bianchi, che all’epoca era fidanzata con il ragazzo. Stando alla versione di Emy, la ragazza ha affermato che la Bianchi aveva provato a farla cacciare dal locale perché era gelosa di Andrea. “Io lo guardavo, lui mi guardava. Non sapevo fossero fidanzati. Gaia mi si avvicina con un buttafuori, che mi caccia dal tavolo in discoteca. Litighiamo, e alla fine viene cacciata lei, perché è una bulla ha raccontato la ragazza.

Nelle ultime ore, Emy e Andrea, si sono iniziati a seguire a vicenda su Instagram. Ora che lui è single, si staranno frequentando? Su questo non abbiamo conferme, ma sappiamo per certo che Gaia Bianchi non tornerebbe mai con il suo ex. In una storia Instagram postata ieri, alla domanda: Ritorneresti mai con un tuo ex?“, la creator è stata categorica nel dire che: “No, è proprio impossibile. Quel che è stato è stato, anche se è stata la cosa più bella della mia vita. Però stop, bisogna andare avanti”

Inoltre, la creator ha risposto anche ad altre domande dove ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita sentimentale. Tra cui alcune che riguardavano le sue passate relazioni, infatti, ha dichiarato di essersi innamorata solo due volte nelle sua vita e che non vede l’ora di innamorarsi di nuovo:

Non mi piace nessuno al momento, e non ho neanche stimoli a voler conoscere qualcuno di nuovo. Ho bisogno di tempo per me. Più in là, però, non vedo l’ora di ri-innamorarmi. Sono stata innamorata due volte nella mia vita. Quando amo, anche se ci lasciamo, me lo porto dietro a vita.

@jojohouse_official

Hai già visto il terzo episodio di JOJO HOUSE? Il lato oscuro dei soldi facili con @Emybuono2 fuori ora

♬ suono originale – JoJoHouse

[Foto: Instagram]