Emy Buono, che molti ricordano come la ex di Denis Dosio (anche se la storia è finita da quasi un anno) ha deciso di chiudere il suo profilo OF e di cambiare completamente vita, ricominciando dal convento! Prenderà i voti? Prima di scoprirlo ricostruiamo ciò che è successo e cerchiamo di capire il motivo.
Stando a quanto ha raccontato in un’intervista rilasciata a Fanpage, la creator ha deciso di prendere questa drastica decisione, perché si è pentita di aver fatto contenuti per adulti. O meglio: di aver pensato che i contenuti per adulti che pubblicava sul suo profilo, non sarebbero circolati fuori dal social: “Alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta. Raramente mi pento di ciò che faccio, però non avevo messo in conto alcune conseguenze. Fintanto che questi video restavano in piattaforma mi stava bene. Ma il fatto che sono usciti fuori e sono diventati virali, alla portata proprio di tutti, mi ha fatto capire delle cose. Ho fatto questi video per guadagno e sono stata un’egoista. Non ho pensato a nessuno, né ai miei familiari, né ai miei affetti“.
Ora Emy Buono ha chiuso il suo profilo ed è pronta a cambiare vita, partendo dal convento. Spiega: “Non voglio diventare una santa, questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate, anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere“.
Le suore che la ospiteranno sono quelle del Bambino Gesù di Sorrento, le stesse che impararono a conoscerla e ad apprezzarla, quando, qualche anno fa, partecipò al reality Ti spedisco in convento: “Loro mi conoscono. Sono rimasta in ottimi rapporti e, nonostante la storia di OF, loro mi hanno sempre accettato per quello che sono. Lì ho trovato la pace già una volta, voglio tornarci. Quella, per me, è casa“.
Concludiamo rispondendo alla domanda iniziale: alla fine Emy si farà suora? La creator dice di no, ma non lo dà per certo: “Non prenderò i voti, ma non è una cosa che non posso escludere per quanto sono particolare io“. Voi cosa ne pensate? Vi stupisce la sua scelta?