Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi creare le tue emoji personalizzate? Potrai farlo in un modo molto semplice, ecco come!

Emoji
Come creare emoji personalizzate in tempo reale con l’AI sugli iPhone e su Android: ecco chi potrà farlo e il tutorial.

Immaginate di star mandando un messaggio ai vostr* amic* e di non trovare l’emoji adatta a rappresentare quello di cui stiamo parlando. Quante volte è accaduto? Con l’arrivo di iOS 18, un nuovo aggiornamento per iPhone, Apple potrebbe introdurre una funzione davvero incredibile: le emoji generate dall’intelligenza artificiale. Ma aiuto, in che senso? Vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Questa nuovissima funzione si chiamerà GenMoji e verrà introdotta con l’aggiornamento iOS 18 per iPhone. Quest’ultimo sfrutterà l’intelligenza artificiale per leggere e interpretare il contenuto dei vostri messaggi, suggerendo poi le emoji più adatte. Queste non si limiteranno alle solite faccine e simboli che conosciamo e amiamo, ma potranno essere anche completamente nuove, generate al momento per adattarsi perfettamente a ciò che state comunicando. La vostra creatività non avrà più limiti e ogni conversazione potrà essere arricchita da emoji che rispecchiano esattamente il vostro umore e i vostri pensieri.

Le emoji sono diventate una parte essenziale del nostro linguaggio e questa nuova funzione le porterà a un livello completamente nuovo. Potremo esprimere emozioni e concetti con una precisione mai vista prima, rendendo ogni chat più vivace e coinvolgente. E soprattutto, cosa non può fare l‘intelligenza artificiale? Quindi, preparatevi: il vostro iPhone sta per diventare ancora più intelligente e divertente. Tuttavia, ci dispiace deludervi, ma questo aggiornamento non comprenderà i nostri amati Android… tuttavia, chissà cosa ci riserverà il futuro! Magari, prossimamente, arriveranno le emoji personalizzate con l’AI anche lì. Per adesso, non ci resta che attendere.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Vi entusiasma?
Non vedo l’ora di usarla, adoro troppo
Non so, non mi entusiasma…
Purtroppo non ho un iPhone!