Eh sì, ci attende un nuovo bellissimo aggiornamento: con la nuova versione dei nostri smartphone saremo in grado di utilizzare alcune nuove emoji. Ma quante sono e soprattutto quali sono? Ma anche: quando usciranno? Miss Webboh ha la risposta a tutte queste domande. Siete pront* a scoprirla?
Con uno dei prossimi aggiornamenti dei nostri telefoni, a breve avremo la possibilità di utilizzare non una, ma ben sette nuove emoji! Quali sono? La risposta è molto semplice: stanno già iniziando a girare online le prime immagini di anteprima. Le sette nuove iconicine che possiamo vedere sono: una faccia assonnata, un’impronta digitale, un albero spoglio, un ortaggio, un’arpa, una paletta e una macchia. Bellissime e utilissime, non trovate?
Ma quando potremo usarle? Secondo quanto riportatro, sembra che l’attesa sia ancora abbastanza lunga. Queste nuove emoji arriveranno infatti nel corso del 2025. Ancora un po’ di mesi di pazienza e poi finalmente i nostri messaggi potranno diventare ancora più unici e colorati! Noi non vediamo l’ora, e voi?
Ecco le nuove emoji che vedremo con iOS 18 pic.twitter.com/Reytq1lpJP
— Michael Bonfanti (@iMichaelProMax) May 22, 2024
Arrivano ben 10 nuove emoji su iOS e Android: ecco quali sono e quando saranno disponibili!
Articolo del 18 aprile 2024 – Con l’arrivo del 2024, le nostre chat stanno per diventate ancora più divertenti ed espressive. Come mai? Beh, ben 10 nuove emoji sono pronte a fare il loro debutto sulle nostre tastiere digitali, mentre altre 110 stanno per ricevere un vero e proprio “glow-up”, in quanto verranno modernizzate e rese carine come non mai. Ma chi saranno coloro che potranno utilizzare queste nuovissime espressioni e dove le possiamo trovare? Vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Fra le nuove emoji, spiccano quella che scuote la testa per dire “no” e quella che invece annuisce, il lime, la fenice, la catena spezzata, il fungo porcino e ben quattro figure che rappresentano una famiglia in forma stilizzata. Potete dare un’occhiata da vicino a tutte queste aggiunte nel tweet che vi abbiamo lasciato in calce all’articolo! Si tratta di un nuovo aggiornamento, chiamato Emoji 15.1, in arrivo molto probabilmente a settembre di quest’anno.
Finalmente, queste emoji si stanno piano piano aggiungendo alla nostra raccolta e a fine maggio dovrebbero arrivare su tutti i cellulari. Le nuove espressioni saranno sicuramente disponibili nei prodotti Apple, e quindi su iPhone, iPad e altri, i quali saranno i primi a ricevere questo aggiornamento. Tuttavia, poco dopo anche Google, Whatsapp e altri produttori implementeranno questa novità attraverso alcuni aggiornamenti. Ciò significa che anche chi ha Android avrà questo super cambiamento! Fra l’altro, è già disponibile un’anteprima di come appariranno queste emoji nel nuovo aggiornamento nei nostri cellulari Android. Noi siamo prontissim* a ricevere queste nuove emoji nelle nostre tastiere, e voi?
[FOTO: Instagram]