Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali saranno le nuove emoji del 2024? Ecco tutte le nuove proposte (quasi) definitive!

emoji-2024
La lista provvisoria delle nuove emoji che arriveranno nel 2024 è stata pubblicata: ecco quali verranno aggiunte!

L’elenco provvisorio delle emoji che potrebbero arrivare nel 2024 è finalmente disponibile. Come ogni anno verso luglio sul web inizia a circolare l’elenco dei possibili pittogrammi che saranno disponibili dai mesi seguenti. Come sempre si tratta di un elenco temporaneo che verrà confermato ufficialmente a settembre. Rispetto all’anno scorso le nuove emoji sono di meno e la maggior parte delle aggiunte si occuperà soltanto di dare una direzione diversa ad alcune che abbiamo già sui nostri dispositivi. Ecco l’elenco completo!

Per quanto riguarda le nuove faccine, per il 2024 dovremmo avere due novità. La prima è la faccia che scuote la testa orizzontalmente come se stesse dicendo di no. La seconda è invece la faccia che scuote la testa verticalmente che potremmo utilizzare per dire sì o che semplicemente siamo d’accordo. Per quanto riguarda gli animali, verrà aggiunta la fenice, animale mitologico famoso per risorgere dalle proprie ceneri. Verrà anche aggiunto il lime e un fungo marrone che si affiancherà al fungo generico già disponibile nelle varie tastiere. Ci sarà anche una catena spezzata e una serie di silhouette con diverse combinazioni che rappresentano una famiglia formata da uno o due genitori e uno o due figl*.

La maggior parte delle aggiunte riguarda la tonalità della pelle e la direzione di alcune delle figure già disponibili. Verranno aggiornate l’uomo e la donna che camminano, la persona non vedente, la persona in sedia a rotelle e la persona in sedia a rotelle motorizzata. Non dimentichiamo anche l’aggiornamento della persona inginocchiata e di quella che corre. E voi, che cosa ne pensate delle nuove emoji che potremmo utilizzare dal 2024? Qual è secondo voi quella che manca e che dovrebbe essere assolutamente aggiunta? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]